Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa VIP Luglio 2016 Milano

Ciclo dopo aborto spontaneo

Emanuela, il 5 Giugno 2017 alle 22:49

Pubblicato in Future mamme 35

Ciao ragazze!!!! A voi dopo quanto è tornato il ciclo dopo l'aborto??? Io ho avuto perdite in seguito all'aborto spontaneo dal 5 al 16 aprile e ancora non mi è tornato il ciclo... sono un po scoraggiata 😞
Ciao ragazze!!!! A voi dopo quanto è tornato il ciclo dopo l'aborto??? Io ho avuto perdite in seguito all'aborto spontaneo dal 5 al 16 aprile e ancora non mi è tornato il ciclo... Smiley sad sono un po scoraggiata 😞

35 Risposte

• Simona
    Sposa Saggia Settembre 2017 Vercelli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse il mio caso è diverso perché io ho avuto un aborto ritenuto, comunque una settimana dopo aver fatto il trascinamento mi è venuto una specie di ciclo molti abbondante e poi dopo circa 45 giorni il primo ciclo vero e proprio. Consigliano di aspettare almeno 2 cicli prima di riprovarci così il corpo si riprende del tutto.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Agosto 2015 Lecce
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella stessa situazione sono io...aborto spontaneo il 28 aprile e ancora niente ciclo...sono al 40esimo giorno... sto aspettando questo ciclo x poterci riprovare!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto aborto il 20 novembre con perdite durate 7 giorni... Il 10 dicembre mi è arrivato il ciclo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione