Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Star8999
Sposa VIP Maggio 2016 Catania

Ciclo dopo biochimica?

Star8999, il 28 Novembre 2017 alle 12:22 Pubblicato in Future mamme 0 14
Buongiorno ragazze...
come già sapete ho avuto un aborto biochimico il mese scorso......non avevo nessuna perdita e me ne sono accorta dalle beta che non raddoppiavano.Il ciclo di pulizia è arrivato 7 giorni dopo, doloroso e altrettanto lungo.
Ora il ciclo di novembre non è ancora arrivato....sono in ritardo e credo di non aver ovulato poiché non ho visto muco.Secondo la vostra esperienza, c'è il rischio che salti un mese? I Gine del centro mi dicono che non salterà....che le biochimiche non sballano il ciclo....ma generalmente, la biochimica è un evento di cui la donna non si accorge nemmeno e il ciclo arriva in contemporanea con il test positivo...la mia gravidanza,invece, non si è interrotta esattamente così...Cosa mi potete dire in merito?

14 Risposte

Ultime attività da Star8999, il 30 Novembre 2017 alle 16:08
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No niente da fare Smiley cry prima pregavo per avere un ritardo...ora le desidero con tutta l'anima Smiley xd
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Star cm va? Arrivato il.ciclo?
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I miei sono molto regolari di max 27 giorni..spero ritorni....questo mese comunque è stato anovulatorio anche per me.....
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti auguro che ti torni al più presto ❤️ Comunque ogni ragazza e' a se.. Considera che già il mio ciclo non era regolare già prima e andava dai 30 ai 50 giorni... Nell'ultimo anno era stato in media di 35 gg e poi dopo la biochimica ho avuto quel blocco di oltre 70 gg... Poi due cicli anovulatori ma alla fine a settembre e' andata bene ❤️

    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco a me invece dicono l'esatto contrario...fatto sta che sto ciclo non arriva Smiley xd e non c'è neanche il minimo sintomo....oggi sono solo a 30 giorni e posso ancora pensare a un piccolo ritardo.....vedremo Smiley ups
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao penso che ogni esperienza sia a se stante.. Nel mio caso ho avuto biochimica ad inizio aprile e il ciclo mi è tornato dopo oltre 70 giorni a fine giugno .. Luglio e agosto sono stati mesi anovulatori (ho sempre sticcato con clearblue e mai avuto faccina..) .. La mia gine disse che può capitare a volte dopo biochimiche che salti il ciclo
    • Rispondi
  • Freedom
    Sposa Abituale Agosto 2016 Napoli
    Freedom ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il ciclo è anovulatorio purtroppo il ciclo potrebbe ritardare.. ma non puoi sapere di quanto...saltare che io sappia no...ma tardare sicuramente!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2014 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me l’anno scorso, il primo ciclo dopo la biochimica, è arrivato normale (che per me significa a 31 giorni). Quest’anno invece il
    primo ciclo dopo il raschiamento è arrivato con qualche giorno di ritardo (a 36 giorni). Secondo me ad arrivare al 6 dicembre, se sei già al 29esimo giorno, ci sono buone speranze che arrivi, incrocio le dita 🤞
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene mi sto dedicando a un progetto lavorativo per natale....al momento penso solo a quello Smiley kiss
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Vedrai che arriverà, mancano ancora 8 giorni al 6 dicembre! Come stai, attesa del ciclo a parte?

    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche secondo me.....purtroppo se non arriva entro il 6 non potrò riprovare....per cui da questo ciclo dipende tutto.pazienza.
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con le biochimiche e gli aborti spontanei hanno ragione i medici a dirti che in generale non si saltano i cicli successivi, ma quello appena dopo si può presentare con più ritardo perché a volte i livelli degli ormoni ci mettono un attimo di più a rimettersi in sesto
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    29...ma per me sono già troppi perché ho un ciclo puntualissimo di 26max 27 gg .
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Star, quanti giorni sono passati dall'inizio dell'ultimo ciclo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione