Buon pomeriggio Ragazze...
ho bisogno di un aiutino da voi soprattutto da chi ha subito a subito e raschiamento.. praticamente tante di voi conoscono la mia storia sanno che ho subito un raschiamento a maggio e a distanza di poco sono rimasta incinta e si è scoperto che non andava avanti da settembre... ho fatto il 2 raschiamento e ora sono passati 25 giorni nei quali non ho mai smesso di avere perdite leggere marroni..... e ora Sono 4 giorni che ho i sintomi premestruali quindi: mal di seno molto nervosismo e dolore al basso ventre siccome sono passati solo 25 giorni Può essere che mi stia preparando al ciclo??? o devo escludere questa cosa?
Grazie mille a chi risponderà.... perché la mia ginecologa è via e boh non so quando rientra dalle ferie... ma ho bisogno di chiarire questa cosa perché inizio a preoccupare visto che ho le perdite infinite da 25 gg... Ma prima erano senza dolori invece adesso inizio a sentire proprio diverso.. sono anche raffreddata da 1 settimana in modo molto forte e febbre non altissima 2 giorni sono..
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio
Matrimonio con il ciclo: 7 consigli pratici per evitare di...
Ciclo e matrimonio nello stesso giorno? Niente paura! Ecco 7 consigli utili per...
Consigli per la vita di coppia
30 frasi per amore a distanza che vanno dritte al cuore
Sono tantissime le coppie che si amano a distanza, scambiandosi messaggi...
Consigli per la vita di coppia
Le 15 ragioni per cui una relazione a distanza rafforza...
Una relazione a distanza può sembrare improbabile ma ecco 15 ragioni per cui, se...
Fotografi garanzie ANFM