Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Master Luglio 2017 Brescia

Ciclo dopo raschiamento secondo aborto a distanza di 3 mesi

Cindy, il 15 Ottobre 2018 alle 15:54 Pubblicato in Future mamme 0 10
Buon pomeriggio Ragazze...

ho bisogno di un aiutino da voi soprattutto da chi ha subito a subito e raschiamento.. praticamente tante di voi conoscono la mia storia sanno che ho subito un raschiamento a maggio e a distanza di poco sono rimasta incinta e si è scoperto che non andava avanti da settembre... ho fatto il 2 raschiamento e ora sono passati 25 giorni nei quali non ho mai smesso di avere perdite leggere marroni..... e ora Sono 4 giorni che ho i sintomi premestruali quindi: mal di seno molto nervosismo e dolore al basso ventre siccome sono passati solo 25 giorni Può essere che mi stia preparando al ciclo??? o devo escludere questa cosa?

Grazie mille a chi risponderà.... perché la mia ginecologa è via e boh non so quando rientra dalle ferie... ma ho bisogno di chiarire questa cosa perché inizio a preoccupare visto che ho le perdite infinite da 25 gg... Ma prima erano senza dolori invece adesso inizio a sentire proprio diverso.. sono anche raffreddata da 1 settimana in modo molto forte e febbre non altissima 2 giorni sono..

10 Risposte

Ultime attività da Cindy, il 16 Ottobre 2018 alle 00:53
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh.. Io ce le ho da 25gg.... Pero come dicevo è da ieri che sono un po' strana... Prima no. Stavo male ora ho male di pancia fxfx😞😞😞
    • Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bene dai magari il mio è l'inizio della sindrome e arrivano sotto i 30....😂
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cindy,a me dopo il raschiamento sn venute dopo 30 gg esatti e una settimana prima dell arrivo avevo dolori da ciclo e perdite marroni!!dai spero t arrivino presto!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo il raschiamento ho avuto perdite marroni per alcune settimane, il ciclo verone proprio è arrivato dopo 30 giorni esatti. NeL secondo aborto ho espulso naturalmente e il ciclo è comunque arrivato dopo 30 giorni. I primi mesi irregolare poi è tornato alla normalità di 25 giorni.
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be si io le ho avute presto come ti ho detto dopo soli 25 giorni quindi puoi sperare anche tu
    • Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps: prima di essere dimessa mi hanno controllato e l'utero era pulito.... Ovviamente credo che avendo avuto secondo abbastanza vicino siete normale avere tante perdite Perché all'ospedale mi hanno detto di sì però lo sai volevo qualche esperienza in merito riguardo al ciclo così presto.... Vedremo... E come ho detto sopra spero.
    • Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille... Speriamo almeno non le ho più 😉
    • Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la risposta... Cmq no il controllo c'è lho il 9 novembre... Perché non sapendo quando arrivava siamo state larghi... L'altra volta è arrivato dopo 43 gg... Cmq vedremo se sarà ciclo o perdite no stop... Un bacio 😘
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cindy, innanzitutto mi spiace moltissimo per le tue perdite ❤ anche io ho fatto un raschiamento a 8 settimane nel 2016, ricordo che il ciclo ritornò 25 giorni dopo, quindi è molto probabile che stia tornando anche a te.
    Ti auguro di cuore di poter presto coronare il tuo sogno
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto raschiamento il 6 settembre con perdite di sangue x 8 10 gg da normali a leggere con il passare dei giorni dopo di che il 2 ottobre ho avuto ciclo ma senza nessun sintomo durato 5 giorni di cui 3 belli abbondanti con qualche dolore stroncato immediatamente con moment.
    Dall visita di controllo fatta il 25 settembre gia si vedeva follicolo e il mio utero era ben pulito dopo raschiamento...tu hai fatto la visita di controllo x vedere se hanno pulito x bene l utero...cmq potrebbero essere segnali che ti sta arrivando il ciclo...xke a me è venuto dopo 25 gg dal raschiamento e non 30/40 gg soliti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione