Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Maggio 2023 Roma

Ciclo durante il matrimonio

Monica, il 10 Aprile 2023 alle 14:25

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Buongiorno ragazze, Mi sposo il 28 maggio e sicuramente avrò il ciclo quel giorno. Non ho intenzione di prendere pillole per farlo saltare, anche perchè soffro di allergie ai farmaci quindi meno ne prendo e meglio è. E poi è una cosa naturale, meglio quello che cresre squilibri chimici. Qualcuno ha...
Buongiorno ragazze,
Mi sposo il 28 maggio e sicuramente avrò il ciclo quel giorno. Non ho intenzione di prendere pillole per farlo saltare, anche perchè soffro di allergie ai farmaci quindi meno ne prendo e meglio è. E poi è una cosa naturale, meglio quello che cresre squilibri chimici. Qualcuno ha avuto il ciclo quel giorno? Mi dite come avete fatto? Io pensavo di indossare una coulotte sopra la mutandina per paura di sporcarmi e andare spesso in bagno

38 Risposte

  • M
    Super Sposa Maggio 2023 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, cosa sono?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai mai provato le tena pants?
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Maggio 2023 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le ho provate quelle di cotone ma mi facevano allergia cmq. Ma cambiarle con il vestito e i tacchi sarà un'impresa..
    • Rispondi
  • Fiammetta
    Super Sposa Luglio 2023 Trieste
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se hai un problema di allergia allora potresti provare (al di là del matrimonio) gli assorbenti lavabili in cotone😊
    Per quanto riguarda le mutande sono talmente assorbenti che non senti mai la sensazione di bagnato perché assorbono subito!
    Se nesessario potresti comunque cambiarle mettendo quelle sporche in una wet bag e occupandotene poi quando torni a casa 😊
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Maggio 2023 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già gli assorbenti esterni mi fanno allergia, gli unici che sopporto sono i Lines è, immagina quelli interni. Dovrei toglierli dopo 2 secondi e non li ho mai usati quindi dovrei far pratica. Ma tutto il giorno con il sangue sulle mutandine? Se mi viene abbondante poi devo rimanere con quel sangue fino a sera?Perché l'assorbente anche se difficoltoso riesci cmq a cambiarlo ma cambiare proprio la mutandine la vedo difficile
    • Rispondi
  • Fiammetta
    Super Sposa Luglio 2023 Trieste
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa migliore secondo me sarebbe un assorbente interno oppure la coppetta (sconsiglio però se dovesse essere la prima volta che la usi perché ci vuole un po' per prendere le misure e metterla bene affinché non ci siano perdite).
    Altrimenti se non vuoi mettere niente di interno io ti consiglio le mutande assorbenti (io conosco le Lovable) che sono super comode, ben aderenti e super assorbenti 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione