Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Giugno 2017 Perugia

Ciclo e luna di miele!

Maria, il 18 Aprile 2017 alle 10:20

Pubblicato in Luna di miele 38

Ragazze io non ho parole...Se tanto mi dà tanto,avrò il ciclo proprio nelle 7 notti che sarò alle Maldive!! Non ci credo...è una vita che sogno le Maldive, penso da quando ho ricordi e dovrò subirmo il ciclo!!!! Che tragediaaaa....Spero che in questi 2 mesi che mo rimangono, faccia un po' di...
Ragazze io non ho parole...Se tanto mi dà tanto,avrò il ciclo proprio nelle 7 notti che sarò alle Maldive!! Non ci credo...è una vita che sogno le Maldive, penso da quando ho ricordi e dovrò subirmo il ciclo!!!! Che tragediaaaa....Spero che in questi 2 mesi che mo rimangono, faccia un po' di ritardo, in modo da slittare di qualche giorno...pur sempre in luna di miele,ma non alle Maldive!! 😱😔😭Voi come siete messe?!

38 Risposte

• L
    Sposa Saggia Settembre 2016 Firenze
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti Quoto Benedetta ! Alla fine meglio Averle al mare delle Maldive che durante tour o escursioni più avventurose che fanno stare fuori tutto il giorno ! Io prima delle Maldive sono stata in Nuova Zelanda e se le avessi avute li sarei stata più in difficoltà
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Giugno 2017 Perugia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, grazie per il consiglio, ma non ho intenzione di prendere pillola o altri rimedi del genere, dopo averli presi x anni! Cercherò di prenderla con filosofia, fortunatamente non ho un ciclo doloroso..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Settembre 2016 Firenze
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, anche io ho avuto il ciclo alle Maldive ma ti dirò: quasi non me ne sono accorta ! L'avevo messo in conto ed ho cercato di non farne un problema. In ogni caso essendo tutto piccolo, raccolto e vicino, con camera a tre passi dalla spiaggia non ho avuto problemi a cambiarmi o sistemarmi; è certamente più comodo che averlo al mare da noi dove devi usare il bagno comune e magari camminare 5 minuti per raggiungerlo ! Ma andate anche da altre parti oltre che alle Maldive??
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto il ciclo durante il viaggio di nozze... essendo stata via 3 settimane, era ovvio che l'avrei avuto... ma sono sopravvissuta e non mi sono fatta mancare niente. Ho usato dei normali tampax e via... fortunatamente ero al resort durante quella settimana, quindi a parte il dovermi arrangiare durante le escursioni, ero sempre nel pulito della camera... mi fosse arrivato durante il tour del sud del Madagascar avrei avuto più "problemi" xche non in tutti i posti visitati le condizioni igieniche erano buone...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2018 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unica cosa che mi sento di dirti è: prenditi la pillola e te lo gestisci tu. Io il viaggio di nozze non me lo farò rovinare dal ciclo. Ogni mese peraltro sto malissimo con dolori atroci. Ora vengo da 3 giorni a letto. Ho già deciso. Inizierò la pillola 3 mesi prima delle nozze e le gestire io. È sufficiente prendere 2 blister di fila e salti un mese. Io lo farò. Mi sposo una volta sola..
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non regolare tutto con la pillola?! io ho slittato di una settimana il ciclo, per averle la settimana prima delle nozze e la settimana dopo il rientro dal viaggio di nozze
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione