Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Abituale Maggio 2018 Caserta

Ciclo in ritardo, temperatura basale alta e test ovulazione positivo

Maria, il 18 Febbraio 2019 alle 17:03 Pubblicato in Future mamme 0 8
Salve a tutte... oggi é il giorno previsto per il ciclo, ma ancora nulla.
sono al 13 po, (con ovulazione accertata dagli stick di ovulazione) temperatura basale sempre alta e test di ovulazione positivo, ho provato un test di gravidanza stamattina appena sveglia (one step) ma negativo.
ho da qualche giorno perdite inodore bianche e trasparenti, dolori non proprio intensi (compaiono ogni tanto non sono fissi) di sindrome premestruale.
qualcuna ha delle esperienze in merito? Tra quanto se non compaiono, ripetere il test?
Allego grafico e test di ovulazione

Ciclo in ritardo, temperatura basale alta e test ovulazione positivo 1

Ciclo in ritardo, temperatura basale alta e test ovulazione positivo 2

8 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 24 Febbraio 2019 alle 17:51
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che app è che fai la foto e rileva?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Maggio 2018 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie a tutte per le risposte.
    purtroppo stamattina sono arrivate le malefiche 😢
    ma non demordo.... prima o poi il sole sorgerà per tutte 🙏🏼
    Quanto meno ho iniziato a comprendere alcune cose del mio corpo. Un bacione a tutte voi 😘
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come va Maria? Aspetta ancora un giorno e fai un altro canadese!Smiley catface
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, ti allego i miei 2 test positivi (ovulazione e gravidanza) fatti due giorni prima dell'arrivo del ciclo. Giusto per farti capire quando quello di ovulazione è realmente positivo in caso di gravidanza (ma mai fare affidamento solo su quello mi raccomando) . In bocca al lupo

    Ciclo in ritardo, temperatura basale alta e test ovulazione positivo 3
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il test che c'è in foto non è positivo. Se sei regolare aspetta 2 giorni di ritardo e fai un test serio, No canadese
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao come va stamattina la tb? Anch’io il mese scorso ho avuto 13 gg di tb alta e poi mi è arrivato il ciclo...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, il test non è positivo, le linee non sono di uguale intensità, il problema dell'app è che appena la linea è maggiore di 10 la definisce "alta", ma se ci pensi un valore di 33 quando con l'apice, ovvero il positivo, è 200 non può considerarsi alta e neppure positiva.

    La basale è sopra la cover line ma l'andamento è stato molto altalenante, non si è verificato un aumento costante della tempratura con l'unico calo a imbuto tipico dell'impianto.

    Temo purtroppo che sia solo un ritardo non motivato da una gravidanza.

    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.. io personalmente quando ho scoperto il positivo feci un test di ovulazione due giorni prima del ciclo però la linea del test era uguale a quella di controllo ( proprio come quando hai la ovulazione) feci poi un test di gravidanza sempre canadese e la linea si intravedeva proprio leggera leggera... Alla fine per avere la certezza fecibil test clear Blue digitale.. perché con quelli di gravidanza canadesi non mi sono trovata granché..invece quello clearblue ti dice direttamente incinta o non incinta..puoi vedere il test che feci nelle mie foto..in bocca al lupo cara❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione