Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cris
Sposa Master Giugno 2016 Treviso

Ciclo inesistente

Cris, il 30 Luglio 2023 alle 17:56 Pubblicato in Future mamme 0 38
Ciao a tutte, volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienza in merito. Non monitoro l'ovulazione ma in teoria non aspettavo il ciclo per lunedì 24 luglio. Il 25 in assenza di ciclo provo un test negativo. Giovedì cominciano delle perdite rosate che mi accompagnano fino a ieri mattina e poi stop. Non avendo con me altro test di gravidanza ho provato uno da ovulazione. Ora mi chiedo può essere che questo era il ciclo? O devo aspettarmi tra qualche giorno riparta?grazie

38 Risposte

Ultime attività da 👰Mery💍, il 8 Agosto 2023 alle 20:25
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi tesoro....spero che sia così quanto prima e che ci ripaghi di tutto quello che stiamo passando...
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo anche a te Mery😊 vedrai che presto arriverà...non può piovere per sempre 😘
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh cpt!!!va beneee allora in bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai...quelle macchie sostanzialmente era il ciclo..può essere stato il caldo presumo. Si il relax serve mi sto proprio godendo le ferie e non sto pensando alla gravidanza anzi mi sto concentrando su nuovi progetti dell'autunno
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uffyyyyy😒😒faceva ben sperare!!!!fai bene ci vuole un po di relax!!!io bene diciamo settimana scorsa arrivato di nuovo il ciklo...quindi puntobe accapo di nuovo come te...alla fine poi quando ti è tornato?
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mery si ma naturalmente negativo ( ormai non è che ci sperassi nemmeno 😅)..ora sono in vacanza a rilassarmi 😌😍 tu come stai?
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cris come va??hai fatto poi il test?
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okkk, fammi sapere 😉
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Kat no l'ho preso online mi arriverà sabato e lo farò domenica prima di partire
    • Rispondi
  • K
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cris come va? Hai fatto un altro test?
    • Rispondi
  • Ela
    Sposa VIP Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Va bene! Sì sì, ricordavo bene allora Smiley smile

• Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho finito i messaggi purtroppo 😬 se vuoi lasciarmi il tuo numero in privato ci aggiorniamo sulla questione lavoro. Comunque si sono diventata direttivo da dicembre ma io sono amministrativo
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì sì esatto Smiley laugh ti scrivo un messaggio in privatoSmiley shame

• Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai eri parte del club comune non ricordavo 🤣destino proprio...anche io inizio le ferie e dico per fortuna sono full. Tu in che area sei quindi?e in che regione?
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì Cris, facciamo lo stesso lavoro solo in aree diverse Smiley laugh lo scoprimmo in un altro post, avevo un'altra immaagine e forse non ricordi. Oggi ho un giorno di ferie, poi ritorno a lavoro, e altre ferie le ho nella seconda metà di agosto.

• Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa cosa da una parte mi dispiace perché so come ci si sente e preferirei che nessun'altra si sentisse così. Da l'altra mi sento meno sola....speriamo di avere delle belle notizie entrambe o comunque di essere felici 💓 tu cosa fai di bello nella vita?lavori?
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siamo esattamente sulla stessa lunghezza d'onda.......

• Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì esatto....mia mamma mi fa qualche battutina a volte e io sinceramente divago perché non potrei proprio sopportare questa sensazione come dici tu di aspettativa- compassione che si inescerebbe. E così proseguo la mia vita, cercando di illudermi ogni mese di essere più forte, più indifferente alla cosa. Da una parte, giocoforza, mi riesce dall'altra più passa il tempo più faccio i conti che potrebbe non arrivare mai. Al momento l'unica soluzione che ho trovato è rimpirmi la vita per non pensarci....ma prima o poi dovrò fermarmi a fare i conti con me stessa
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho capito perfettamente quello che dici. Infatti io ho una cognata che è ostetrica, lei è dolcissima ed attenta a tutte le esigenze delle donne in generale, e soprattutto questo mese ho avuto una fortissima tentazione di dirglielo, per farmi consigliare qualche controllo o semplicemente per un supporto morale. Ma niente, non ce la faccio proprio, figurati che ho iniziato il messaggio vocale almeno 5 volte e non l'ho mai mandato, perché ho paura che si possa generare un'aspettativa mista a compassione a livello familiare che il solo pensiero mi schiaccia.

• Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì hai proprio ragione fa bene. A volte vorrei aprirmi con qualche mia amica anche io però ho paura che poi se non dovesse proprio arrivare rimarrebbe in loro sempre questa cosa e mi guarderebbero con occhi diversi...quasi di compassione. Lo so sono un po' complessata ma non finisco di pensare a questo...con la mia collega è stato più semplice perché ok c'è un legame ma che poi si esaurisce uscendo da lavoro, non so se mi spiego. Però avere qualcuno con cui parlare dei propri sentimenti è indispensabile
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uguale Cris. Qualche volta, complice lo stress del lavoro e della casa, è capitato di sfociare in qualche pianto, e so che in quel pianto ci sta tanto di questa solitudine e frustrazione. Prima non mi capitava di piangere così. Anche io finalmente l'ho detto ad una mia amica, perché quando non stavo bene prima del ciclo scorso se ne accorse anche lei e mi chiese "ma non è che ci sta altro oltre il caldo?" E io le risposi "ormai ho perso le speranze". Da lì mi ha chiesto e le ho raccontato. Mi è servito perché mi ha raccontato che anche lei per avere i suoi due bambini ha cercato abbastanza e io non lo sapevo. Mi ha raccontato dei controlli che ha fatto, dei test etc. e mi sono sentita capita. Ovviamente poi finisce lì, però mi ha aiutato parlare con lei e non tenere tutto dentro.

• Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai proprio ragione....solo che a volte questa considerazione razzionale passa in secondo piano e subentra la frustazione. Anche io mi sento sola a volte anche perché non lo sa nessuno di questa cosa apparte una mia collega con cui ho un rapporto molto stretto ma comunque anche con lei ne parlo poco perché lei vorrebbe iniziare a cercarlo in bambino ma il marito ancora non si sente pronto
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahah se vuoi pensami ogni tanto! Smiley xd sì, vero! Anche a me manca il supporto di qualcuno, a volte mi sento molto sola in questa situazione, perché alla fine poi, se ci pensiamo, non ci possiamo fare niente noi, figurati gli altri Smiley atonished Smiley laugh

• Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo nella stessa situazione 😅 dove mi giro ci sono colleghe incinte o amiche incinte e si anche io ormai rido, anzi mi sono accorta che quando penso a una persona poi scopro che è incinta...dovrei cominciare a pensare più a me stessa in tutti i sensi🤣 almeno abitassimo vicine potremo farci forza
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì Cris ti capisco alla grande. Infatti ormai la prendo con filosofia, sicuramente è perché ci facciamo più caso noi. Ma delle volte capitano proprio delle cose tragicomiche. Tipo lunedì scorso (la domenica mi era arrivato quel ciclo che aveva portato via tutte le mie illusioni, quindi stavo ancora giù), viene un mio collega e mi dice: ah sai che la mia vicina che è fidanzata con il tuo amico è in attesa...? Anche la sorella ....! (entrambe fidanzate da non tantissimo e abbastanza giovani). Io....aaaaah ok Smiley ups Smiley xd guarda veramente ora non provo più nemmeno sensazioni negative, mi viene solo una risata disperata Smiley xd

• Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda questa mia amica ha 48 anni...del tipo che dici "vabbè dai lei non può essere" e invece esatto manca solo mia mamma all'appello ormai 😅....mettiamola a ridere va. Persino ieri al supermercato mentre cercavo il test c'erano 3 altre ragazze nel negozio...due incinte🤗
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questa ormai è una costante. L'ho detto anche altre volte: mi manca solo mia nonna e mia madre incinta, poi davvero ogni giorno ne esce una Smiley xd nei giorni in cui avevo quello strano spotting ed ero convinta di esserlo, anche io andai ad un compleanno di un'amica ed una ragazza (che io non sapevo nemmeno fosse fidanzata Smiley laugh ) annunciò di essere in attesa.

• Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah vediamo....stasera ho una pizzata con delle amiche, tra cui una so essere incinta e lo annuncerà stasera 😅 io se riesco prima di andare mi fermo a prendere un test e lo riprovo domani
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì Cris, purtroppo sembra di sì 🥲 no vabbè poi si ci mettono anche i test che, quando servono, non ci sono 😏 dai, incrocio le dita per te, senza illusioni.🤞🏼
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco Ela siamo compagnie di stranezze oltre che di ricerca prolungata 😅 io no non ho flusso ma stasera sono arrivata a casa ho una male intenso ad ovaio e gamba che penso non sia un buon auspicio...in tutto questo ero andata per prendere un test al tigotà ed erano finiti...segno del destino 🙄
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cris. Anche io sto collezionando tutte le esperienze più variegate in questa ricerca. Questo mese ero arrivata al punto di essere convinta di essere incinta, gonfiore e dolori al basso ventre in tempi insoliti, bruciore ad un seno e senso di svenimenti. La ciliegina sulla torta sono stati due giorni di leggere macchioline rosate e/o marroni senza dolori da ciclo che per me sono assolutamente insolite. Mai mai capitato, mi parte subito il ciclo. E niente dopo due giorni così mi è partito il flusso. Io ho ricondotto al forte caldo, perché a lavoro lo soffro tanto, essendo ai piano alti senza aria condizionata. Nel tuo caso però il flusso non è partito e io ti auguro che sia di buon auspicio ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • K
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh magari rifallo ne ho sentite tante gravidanze che sono partite con un falso ciclo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa