Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cris
Sposa Master Giugno 2016 Treviso

Ciclo inesistente

Cris, il 30 Luglio 2023 alle 17:56

Pubblicato in Future mamme 38

Ciao a tutte, volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienza in merito. Non monitoro l'ovulazione ma in teoria non aspettavo il ciclo per lunedì 24 luglio. Il 25 in assenza di ciclo provo un test negativo. Giovedì cominciano delle perdite rosate che mi accompagnano fino a ieri mattina e poi stop. Non...
Ciao a tutte, volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienza in merito. Non monitoro l'ovulazione ma in teoria non aspettavo il ciclo per lunedì 24 luglio. Il 25 in assenza di ciclo provo un test negativo. Giovedì cominciano delle perdite rosate che mi accompagnano fino a ieri mattina e poi stop. Non avendo con me altro test di gravidanza ho provato uno da ovulazione. Ora mi chiedo può essere che questo era il ciclo? O devo aspettarmi tra qualche giorno riparta?grazie

38 Risposte

• Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie l'ho fatta non da molto e sembra tutto apposto
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può essere l’estate, lo stress. Può capitare comunque, penso che hai solamente saltato un mese però se non ti senti sicura fai un’ecografia
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah in realtà non è che abbia sofferto tantissimo il caldo...a lavoro ho l'aria condizionata e comunque da noi ora non è esageratamente caldo dopo i vari temporali. Non so può essere forse lo stress la stranezza è che non ho avuto nessun dolore e adesso basta nessun segno che si presenti il ciclo. Però anche l'anno scorso a luglio avevo avuto una cosa simile ripensandoci e no non ero incinta purtroppo
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per caso nei giorni in cui hai avuto queste perdite c'era molto caldo? Perché a me capita di solito due volte l'anno di avere una settimana di ritardo... nella stranezza nel mio caso è una cosa regolare perché mi capita tutti gli anni più o meno nello stesso periodo...
    In ogni caso se non parte prova un altro test magari domani
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Kat no non ho riprovato un altro test. Ormai da quando ho cominciato la ricerca collezione solo cose particolari 🙄
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cris, ma hai provato a fare un altro test? Cmq a me mai successo non so cosa dirti. Mi dispiace
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione