Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Super Sposa Ottobre 2014 Brescia

Ciclo irregolare

Valentina, il 31 Maggio 2015 alle 14:11

Pubblicato in Future mamme 35

Ciao ragazze...chi come me ha un ciclo irregolare dovuto all'ovaio policistico??una domanda, assumevo la pillola fino a febbraio, da quando cerco una gravidanza, e da allora ho avuto 2 cicli naturali abbastanza regolari...ora le aspettavo per il 21 maggio ma ancora nulla, test negativo!! Quanto...
Ciao ragazze...chi come me ha un ciclo irregolare dovuto all'ovaio policistico??una domanda, assumevo la pillola fino a febbraio, da quando cerco una gravidanza, e da allora ho avuto 2 cicli naturali abbastanza regolari...ora le aspettavo per il 21 maggio ma ancora nulla, test negativo!!
Quanto posso aspettare ancora prima di fare una visita che ovviamente mi confermerà il mio problema?di quanto può essere al max l'intervallo tra un ciclo e l'altro?...e chi ha la mia " fortuna" cosa vi hanno prescritto per riuscire a sbloccare il ciclo eventualmente?

35 Risposte

  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2014 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie...pensa che proprio il 15 maggio ero andata per una visita completa con ecografia e andava tutto bene..però ovviamente non avevo ancora ritardo! Smiley sad
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono integratori come Dikirogen, Chirofer ecc ecc che si comprano in farmacia senza ricetta. Ma ti consiglio di fartene prescrivere uno dal tuo ginecologo..
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la visita la farei subito con ecografia, solitamente i ginecologi prescrivono un integratore apposta per l ovaio policistico che serve per aiutare l ovulazione è regolare il ciclo... Se poi nemmeno con quello si hanno dei risultati ( min 6 mesi) allora il ginecologo prescriverà vari esami e provvederà ad una cura specifica per te!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione