Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Assunta
Sposa Master Luglio 2018 Benevento

Ciclo irregolare

Assunta, il 6 Ottobre 2021 alle 22:10 Pubblicato in Future mamme 0 4
Sono un paio di mesi che stiamo provando ad avere un'altro figlio e mi arriva il ciclo sempre in ritardo. La prima volta un ritardo di 9 giorni e stavolta 5 giorni di ritardo.. prima il il mio ciclo era molto regolare ora come mai sballa?




4 Risposte

Ultime attività da Fanny, il 10 Ottobre 2021 alle 09:18
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, prima di tutto accertati con la ginecologa che non ci siano cause fisiche, se fosse un problema di ansia da positivo io lo avevo "risolto" facendo sempre un test di gravidanza la mattina del giorno che doveva arrivare il ciclo... Se non lo facevo non arrivava anche per qualche giorno, poi facevo il test e dopo un paio di ore ecco il ciclo! 😅
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente sarà così
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io appena ho stoppato la pillola avevo ciclo irregolare medio-corto (da 21 a 28 giorni), quando invece abbiamo iniziato ad avere rapporti completi si era allungato anche fino a 35-36 giorni.
    La ginecologa diceva che qualche donna ha ciclo irregolare fisiologico, ma non saprei dirti di più.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dovresti sentire il parere di una ginecologa. Però posso riportarti la mia esperienza. Anche io prima di cercare il mio primo bimbo avevo cicli abbastanza regolari. Quando ho iniziato la ricerca ecco che è iniziato il disastro.. cicli più lunghi, perdite di sangue a metà mese o addirittura continue..
    Credo che sicuramente lo stress e l'ansia di voler vedere il positivo abbiano influito molto...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione