Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Precisa Dicembre 2015 Roma

Ciclo irregolare e possibile ritardo

Vanessa, il 7 Dicembre 2016 alle 20:50 Pubblicato in Future mamme 0 12
Mamme e future mamme buona sera a tutte. Ho un quesito per voi: io ho un ciclo molto variabile che va dai 28 ai 35 giorni. Domani sarebbe il 30esimo giorno e secondo i calcoli delle classiche app domani dovrebbe arrivare il ciclo. Abbiamo avuto rapporti non protetti questo mese e nel caso non arrivasse il ciclo domani secondo voi quando dovrei fare il test? Ho letto che sarebbe cmq indicato fare un test al 19 esimo giorno dal rapporto sospetto. Chi di voi ha avuto esperienze in merito? Grazie a tutte

12 Risposte

Ultime attività da Cris, il 8 Dicembre 2016 alle 11:22
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo fatto uno classico con le linee...se pur il risultato era indubbiamente positivo (la linea del test era quasi più scura di quella di controllo) ho preso anche un clearblue perché proprio non ci credevo...e poi ho fatto anche le analisi...tra i test che ho usato anche io ti consiglio il clearblue perché ti dice se sei incinta meno senza dubbi di linee flebili o meno Smiley smile
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si assolutamente e ik migliore!!!! fallo con la prima urina del mattino!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina, nel caso non arrivasse il ciclo alla fine di questo ponte provo a fare un test. Mi consigli un Clear Blue digitale? Grazie Smiley shame
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, sinceramente non so se ho dei sintomi da ciclo o da possibile gravidanza quindi mi disorienta il possibile "ritardo". Cmq nel caso che durante il ponte non arrivasse ancora il ciclo incrocio le dita e faccio un test. Grazie Smiley shame
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il consiglio. Allora nel caso non arrivasse in questo ponte, lunedì provo a fare un test Smiley shame
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io avevo un ciclo di 40 giorni gli ultimi mesi ma variava molto...quando ho scoperto di essere incinta avevo tre di ritardo rispetto al mio ciclo massimo cioè 40 giorni e la linea del positivo era super marcata...presumo che se anche l'avessi fatto il giorno stesso in cui di solito mi arrivava il ciclo sarebbe stato positivo...quindi tu aspetta il tempo massimo cioè i 35 giorni e fai un test magari digitale così non devi interpretare le linee se fosse ancora presto
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io ciclo irregolare dopo l'interruzione della pillola che mi ha fatta illudere varie volte. Una volta è arrivato dopo 48gg. Ad aprile, al 38esimo giorno, decido pero di fare il test per una serie di circostanE (avevo fatto quelli di ovulazione quel mese, avevo dolori molto forti, ecc..) ed era positivo! Probabilmente se non fosse stata la mia amica a spingermi a farlo, avrei aspettato ancora proprio perché ero sempre in ritardo. Uscì subito la scritta "incinta 2/3". Se vuoi essere sicura, aspetta magari il 37/38 giorno e poi prova! In bocca al lupo Smiley smile
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara anch'io ho un ciclo irregolare, ma magari fino a 35 giorni! Purtroppo salto un mese e per me è impossibile calcolare i ritardo. Visto che a te massimo è a 35 giorni, se fino al 36 non sono arrivate puoi fare un clear blue che è più attendibile. Un bacio e tanti incrocini per te!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatto a 33 giorni perché avevo il monitor clear blue che ti obbliga a fare gli stick di gravidanza quando secondo lui è il momento giusto,altrimenti io avrei aspettato almeno 40 giorni come nei mesi scorsi visto i precedenti negativi dei mesi passati Smiley sad
    • Rispondi
  • M
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si vanessa !!! Però per quello che posso consigliarti,aspetta un po',il nostro ciclo lungo ci gioca spesso brutti scherzi ! Io a luglio ho avuto un ritardo di 10 giorni e in realtà era il ciclo di 40 giorni Smiley sad per evitare di spendere soldi inutilmente (ma spero di no)magari aspetta lunedì Smiley smile)))!!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Memole, Rettifico domani sarebbe il 33esimo giorno. Quindi secondo te in questo fine settimana nel caso non arrivasse, potrei fare il test? Grazie mille Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Io come te avevo un ciclo molto irregolare !megli ultimi mesi (luglio e agosto) mi è venuto dopo 40 giorni! Quindi a settembre avevo pensato che sarebbero venute dopo 40 giorni.il test però l'ho fatto a 33 giorni dall'ultimo ciclo e mi è spuntato subito incinta !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione