Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria Giovanna
Sposa Saggia Luglio 2014 Cosenza

Ciclo,nozze,noretisterone.... ed io quasi quasi ci rinuncio !!

Maria Giovanna, il 9 Giugno 2014 alle 12:02 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 26

Buong giorno !! il mese scorso mi sono informata dal dottore su come avrei potuto evitare il ciclo al matrimonio.. perchè il mio ciclo è un pò pazzerello..e c'è il rischio che arrivino proprio puntuali per le nozze. bene il mio dottore mi ha detto di prendere 3 pillole al gg di primolut nor..da iniziare almeno 3 gg prima dell'arrivo previsto, fino al gg del matrimonio. mi ero tranquillizzata ed ero felice di aver trovato una soluzione,ma poi ho letto pareri discordanti anche su matrimonio.com.. e mi è venuta un pò di paura a imbottirmi di queste pillole per tutti quei gg.. fff non so che fare.. se prenderle o rischiare. diciamo che se il mio organismo si comporta bene, il ciclo dovrebbe arrivare il 26.. perchè a maggio le ho avute il 2 e poi il 30 .. però spesso mi ritarda. vi dico le date del mio ciclo dall'inizio dell'anno fino ad ora.. gennaio il 3, e poi il 30.. a marzo il giorno 1, ad aprile il4, maggio il 2e poi il 30 . se decido di prendere le pillole dovrei iniziare almeno dal 23 di questo mese fino al 3luglio. sono 10 giorni! voi che dite? esperienze? Smiley ups

26 Risposte

Ultime attività da Maria Giovanna, il 10 Giugno 2014 alle 07:25
  • Maria Giovanna
    Sposa Saggia Luglio 2014 Cosenza
    Maria Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si.. ho deciso di rischiare.. spero vada bene Smiley laugh

    • Rispondi
  • Lara
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sono ormoni lascia perdere. Te lo dico con il cuore!!
    Ho fatto questi giochetti in passato e ne ho pagate le conseguenze. Ora non posso più prendere nulla ma va bene così!! Con il corpo non si gioca
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2015 Benevento
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un ciclo dolorosissimo al primo giorno cn 38 di febbre inverno o estate nn cambia flusso abbondante giramenti di testa e pressione bassa il tutto dura 5 gg regolarissimo ho fatto una cura di ferro ma nn ho risolto niente. siamo donne....
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2015 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono nervosa è solo un bonario avviso a prendervi cura di voi stesse , deformazione professionale, sai ci tengo alla salute delle persone!
    • Rispondi
  • Maria Giovanna
    Sposa Saggia Luglio 2014 Cosenza
    Maria Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alessia.. puoi esprimere il tuo giudizio tranquillamente senza innervosirti, grazie.. Smiley smile

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si se lo fai una volta sola e non lo prendi come vizio nel ciclo successivi non cambia nulla!!!
    • Rispondi
  • Melany
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Melany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo ke tu lo abbia regolarissimo al massimo si sposta di 1 o 2 gg cmq credo ke il medico sa cs ti ha consigliato qnd fossi in te le prenderei
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2014 Lecce
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece avendolo piuttosto regolare ho deciso di prendere la pillola (Primolut nor) perché altrimenti le avrei avute proprio del matrimonio prima notte e viaggio ovviamente. Io però sto prendendo una per 10 giorni (oggi sono all'ottavo) e non ho nessun sintomo meno male :-)
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2015 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Signore ma i crampi così forti sono sindrome di una dismenorrea secondaria che é una patologia e da tale va trattata tutta la vita, non solo al matr
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2015 Matera
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fossi in te non prenderei nulla,non si sanno nemmeno gli effetti su questi farmaci.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2015 Benevento
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ioti dico una cosa nn prendere nulla che potresti andare incontro a complicazioni già è pazzerello il tuo ciclo nn peggiorare le cose .....io ti consiglio gli assorbenti interni con quello esterno e bagno a disposizione e nn tutto andrà tranquillo

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che x un unico giorno non creerei stravolgimenti al mio corpo ecco!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo... il ciclo viene per un motivo e ritardarlo o anticiparlo non fa bene al nostro corpo... in più prendere qualcosa che non hai mai preso con queste dosi.... io non lo farei ed ho i tuoi stessi problemi con il ciclo!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scusate, ma che davvero vi volete tutte sposate col ciclo?!?
    Io prendo la pillola gia', ma se dovessi avere il ciclo nei giorni del matrimonio/luna di miele, prenderei provvedimenti... Sai che pa**e cambiare assorbenti con un corpetto e gonna lunga (di colore BIANCO i giu' di li'...) o avere dolori in una giornata cosi' importante?
    Secondo me fai bene ad organizzarti, diciamo che magari avrei fatto delle prove con gli ormoni un po' prima per vedere se li sopporto, ma comunque degli ormoni per una volta non dovrebbero darti tanti problemi, quindi in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì, ho pure quella piaga lì, di solito non dormo due notti per i crampi e prendo 6-7 antidolorifici in un giorno per poter andare al lavoro, quindi per me è proprio un pensiero che fa paura!

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente è un altro discorso allora! Programma ahimè più visite in bagno! E parla con il medico x un antidolorifico efficace! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa VIP Maggio 2014 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono sposata il 31 maggio 2014 ed il 30 mattina mi è venuto il ciclo, puntualissimo come sempre. Che dirti io non ho avuto nessun particolare disagio, nel senso che anche i dolorini naturali quel giorno proprio non li ho sentiti, probabilm l'agitazione e la giornata intensa! Neanche era così abbondante! Insomma alla fine dipende da noi è da quanto soffriamo in quei giorni (conosco persone che svengono e vomitano!) per cui se non hai particolari problemi ti consiglio di non "giocare" con gli ormoni in fondo sono un meccanismo molto particolare e delicato! Così passato il giorno del matrimonio, quello dopo e quello di viaggio mi sono goduta (e mi sto godendo) la luna di miele cercando la cicogna!
    • Rispondi
  • Maria Giovanna
    Sposa Saggia Luglio 2014 Cosenza
    Maria Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si, quoto. inizialmente ero convintissima di prenderle.. ora non più.. credo proprio che rischierò, e speriamo bene ! il mio unico problema è che ho un ciclo doloroso e abbondante.. si il dolore passa con un anti dolorifico ok.. ma il flusso no.. solo per questo avevo valutato l'idea.. perchè penso che con l'abito sarà difficile andare in bagno Smiley sad

    • Rispondi
  • Maria Giovanna
    Sposa Saggia Luglio 2014 Cosenza
    Maria Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Basterebbe quella cara.. credimi dormirei su 7 cuscini.. il problema principale è il flusso abbondante Smiley atonished

    • Rispondi
  • Maria Giovanna
    Sposa Saggia Luglio 2014 Cosenza
    Maria Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao paola.. stavo valutando l idea solo perchè ho un ciclo molto doloroso, e abbondante. poi soffro di pressione bassa e con questi caldi peggio.. solo per questo

    • Rispondi
  • Maria Giovanna
    Sposa Saggia Luglio 2014 Cosenza
    Maria Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Brava giulia.. ma che moment rosa.. per non parlare del flusso abbondante ecc ecc.. se mi sono posta questo problema evidentemente ci sarà un motivo. non tutte abbiamo lo stesso ciclo purtroppo. .

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Posso dirti che ci sono persone come me a cui il moment non fa nemmeno il solletico, devo prendere degli antidolorifici apposta, e nemmeno quelli bastano a volte. ma nemmeno morta penderei qualcosa che modifica il mio ciclo naturale!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente, e rischioso per la salute!

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come mai non vorresti avere il ciclo quel giorno? Cioè ovvio è più comodo x tanti aspetti, ma prendere farmaci x evitarlo mi sembra eccessivo onestamente...
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2015 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma una pillola di moment rosa durante il ciclo no?
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Settembre 2014 Alessandria
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    io sinceramente non so cosa sia il noretisterone ma credo un ormone per cui personalmente non prenderei nulla di cui non conosco gli effetti...e se poi il tuo corpo non lo sopporta? se ti porta ad avere sfoghi o effetti strani? almeno il ciclo e i suoi effetti sai come gestirli.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione