Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giugiu
Sposa Precisa Giugno 2019 Milano

Ciclo o non ciclo? Ansia mia cara ansia.

Giugiu, il 17 Marzo 2020 alle 16:29 Pubblicato in Future mamme 1 51
Ciao mamme e future mamme,
Sono al quarto giorno di ritardo con alle spalle un test digitale fatto ieri (negativo). In questi giorni ho avuto minuscole perdite marroncino chiaro non sempre, ogni tanto quando mi pulisco o faccio uno sforzo. Oggi ho notato una perdita di solo muco biacastro. In piú sento un peso alle ovaie intermittente.
Non credo di essere incinta perché non ho altri sintomi, gli esami del sangue di dieci giorni fa erano ok, il progesterone ok per i livelli di ovulazione.Non so cosa pensare, ho paura sia qualcos’altro. In più le braccia si sono riempite di puntini come se fosse una dermatite, dite che è tutta colpa dello stress?Grazie a chi mi risponderà. 🙌🏻😘

51 Risposte

Ultime attività da Serendipidy, il 19 Marzo 2020 alle 18:37
  • S
    Sposa Principiante Settembre 2023 Novara
    Serendipidy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiii💪💪💪💪 la prossima sarà la volta giusta
    • Rispondi
  • Giugiu
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Giugiu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💪🏻💪🏻💪🏻 Siamo tutte sulla stessa barca! Ripartiamo ottimiste!!😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Settembre 2023 Novara
    Serendipidy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sto iniziando ad avere perdite rosa e dolori di ciclo credo proprio che questa volta salta. Peccato sarà per la prossima 💪💪💪💪
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Settembre 2023 Novara
    Serendipidy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie😍😍 si ti faccio sapere
    • Rispondi
  • Giugiu
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Giugiu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le incrocio anch’io per te! Forza, devi solo aspettare qualche giorno! 💪🏻💪🏻 Fammi sapere! 😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Settembre 2023 Novara
    Serendipidy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo!!anche perché i dolori che ho avuto al seno e sotto al ventre in questi 2 giorni nn li ho mai avuti in vita mia . Nn possono essere fantasintomi sono stati troppo strani cmq incrociò le dita🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • Giugiu
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Giugiu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora puoi continuare a sperare, le perdite biancastre sono un buon segno! Aspettare ancora qualche giorno e poi rifai il test! 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Settembre 2023 Novara
    Serendipidy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao no perdite solo biancastre cmq il test nn ricordo come si chiama pero è quello tradizionale con le linee 😞
    • Rispondi
  • Giugiu
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Giugiu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Hai o hai avuto qualche perdita particolare?
    Che test hai usato?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Settembre 2023 Novara
    Serendipidy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze scusate l intromissione ,ho letto che questo topic parla si un eaperienz simile alla mia che sto vivendo in questi giorni stamattina alle sette ho fatto un test al 2 gg d ritardo ma è negativo. Il ciclo nn arriva Andora nn so se perdere le speranze per questo mese
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Viva il lupo! 😘
    • Rispondi
  • Giugiu
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Giugiu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Viva il lupo! Un super in bocca al lupo anche a te! Un abbraccio! 💪🏻💪🏻💪🏻😘
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo! Teniamoci aggiornate e facciamoci forza a vicenda, che ce n'è bisogno! Un abbraccio ed in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Giugiu
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Giugiu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse anch’io dovrei controllare l’ovulazione, giusto per essere maggiormente consapevole di quello che succede al mio corpo.
    Gli esami sono la cosa migliore sempre, innanzitutto per tenere monitorato il nostro stato di salute e poi soprattutto se si è alla ricerca di una gravidanza. Io ho appena fatto gli esami e dovrei essere a posto, ora mio marito voleva fissare una visita dall’urologo giusto per un controllo. A volte ci facciamo un sacco di problemi e la nostra mente inizia a farsi dei film assurdi, meglio fare un controllo e togliersi qualche dubbio..così forse riusciremo ad essere più serene. Sono certa che la nostra tranquillità influisce molto, soprattutto sulla regolarità del ciclo. Pensiamo positivo e ora cerchiamo di rilassarci..per partire più forti e serene! 💪🏻😘

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho appena acquistato il termometro per la temperatura basale ma non l'ho ancora usato, prima calcolavo i giorni di ovulazione secondo quello che mi ha consigliato la ginecologa (quindi contare 13 giorni dal primo giorno di ciclo al 17 circa). Credo che comprerò anche i clearblu per sapere esattamente quando c'è l'ovulazione visto che, a quanto pare, da soli non ce la possiamo fare.
    Appena si sistemerà la situazione sanitaria per il covid 19 il mio fidanzato farà anche lo spermiogramma, così almeno se ci sono problemi non ci fossilizziamo sul problema sbagliato. Comunque anche se è dura dovete e dobbiamo pensare positivo! Tu e tuo marito sarete sicuramente in grado, quindi non demordere!!!


    • Rispondi
  • Giugiu
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Giugiu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si guarda meglio avere il ciclo piuttosto che saltare un mese senza essere incinta! Andrà meglio! 💪🏻
    Questo è il terzo tentativo, non sto seguendo ovulazione o altro...per il momento cerchiamo di prendere le cose come vengono. Sto cercando di tenere i piedi per terra anche perché non riesco a vederla ancora come una cosa reale, a volte mi sembra impossibile che possa accadere anche a me. Deve esserci un equilibrio perfetto, non so se io e mio marito saremo in grado. Chissà, speriamo! 😊
    Questo mese sono andata in paranoia perché sono sempre regolare e non ho mai avuto ritardi quindi ammetto di essermi illusa! Tu invece stai seguendo l’ovulazione?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti volevo dire che non era ancora detto ma delle due meglio che qualcosa si sia mosso in un verso o nell'altro. Voi da quanto ci state provando? Noi sono 6 tentativi totali : 4 la scorsa primavera poi abbiamo sospeso perché troppo a ridosso delle nozze (è per questo che avevo in casa il test di gravidanza scaduto 😅) e ora altri 2 tentativi falliti. Devo ammettere che questo mese ci credevo tanto, ci sono rimasta malissimo 😭
    • Rispondi
  • Giugiu
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Giugiu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rettifico: inizio di perdite rosse anche per me! Sembra stia arrivando il ciclo! 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Giugiu
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Giugiu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace per i dolori! 🥺
    Però almeno ti sei tolta il pensiero e puoi continuare ad essere ottimista per il futuro! 💪🏻
    Io ancora nulla, solo qualche dolorino alle ovaie ma senza perdite. Credo che anticiperò il test a domani così con il secondo negativo posso chiamare il ginecologo per una visita. 🙈
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Arrivate stanotte con dolori terribili!
    😭😭😭😭
    • Rispondi
  • CercandoTe
    Super Sposa Luglio 2019 Salerno
    CercandoTe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Infatti a me solitamente il seno da fastidio dall'ovulazione..non passato il ciclo..invece ora pizzica come prima del ciclo..bah..sto mese a causa di questo virus mi sono sballata anche io Smiley xd

    • Rispondi
  • Giugiu
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Giugiu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    30! Ho fatto anche gli esami del sangue ed erano ok, mi manca solo l’esito del pap test. Speriamo guarda!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono stata da poco dalla ginecologa e mi ha detto che era tutto ok! Tu quanti anni hai? Io quest anno ne faccio 35 e sono un po' in ansia!
    • Rispondi
  • Giugiu
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Giugiu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa situazione, solo che il mio test non era scaduto...però l’ho fatto dopo pranzo. Per quanto mi riguarda credo sia comunque attendibile, non mi illudo. Come te spero si smuova qualcosa, l’ultima cosa che voglio è saltare il ciclo. Ho appena fatto la visita dal ginecologo e andava tutto bene, sono sempre stata regolare. Se entro sabato non mi viene dovrò ritornare. 🙈
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho usato il clearblu ma era scaduto il 31/1. Sono effettivamente sotto stress ma non mi è mai capitato che non mi venisse proprio il ciclo. Non mi sento incinta ma a questo punto spero che succeda qualcosa!
    • Rispondi
  • Giugiu
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Giugiu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!
    Io per il momento ho solo perdite acquose ogni tanto, mi sa che questo mese non mi verrà il ciclo ma il test non mi da speranze. Tu quale hai usato?
    • Rispondi
  • Giugiu
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Giugiu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà può essere che le perdite avute in precedenza fossero il mio ciclo. In questo periodo tutto sballato mi aspetto di tutto. Sabato farò un altro tentativo ma non mi illudo. 😊
    Vero, strano che il seno dia fastidio alla fine, a me non è mai capitato..all’inizio invece si.
    Può essere che ci sia qualche cambiamento in atto o semplicemente anche per te questa volta è stata “diversa” dalle altre, senza un motivo!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ho lo stesso problema (senza dermatite pero) :ritardo di 4 giorni con perdite a caso e test fatto lunedì mattina negativo.
    Riprovo un altro test in caso non arrivino.. Teniamoci aggiornate 😩
    • Rispondi
  • CercandoTe
    Super Sposa Luglio 2019 Salerno
    CercandoTe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che bello..allora probabilmente erano perdite da impianto..tienimi aggiornata Smiley heart ps. a me è finito il ciclo (durato in tutto 3 giorni) e mentre di solito termina con perdite marroncine ora sono perdite rosse acquose..e il seno mi da fastidio..non mi ha dato fastidio nel ciclo ma ora..bah

    • Rispondi
  • Giugiu
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Giugiu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tra l’altro le perdite si sono completamente fermate, mi sembra di essere tornata alla situazione post ciclo. Solo perdite acquose.
    Attendo sabato e vediamo.
    • Rispondi
  • CercandoTe
    Super Sposa Luglio 2019 Salerno
    CercandoTe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh si..invece ogni minima cosa adesso Smiley xd

    • Rispondi
  • Giugiu
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Giugiu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero 😅 E pensare che prima non facciamo caso a nulla, pazzesco
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione