Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giugiu
Sposa Precisa Giugno 2019 Milano

Ciclo o non ciclo? Ansia mia cara ansia.

Giugiu, il 17 Marzo 2020 alle 16:29

Pubblicato in Future mamme 51

Ciao mamme e future mamme, Sono al quarto giorno di ritardo con alle spalle un test digitale fatto ieri (negativo). In questi giorni ho avuto minuscole perdite marroncino chiaro non sempre, ogni tanto quando mi pulisco o faccio uno sforzo. Oggi ho notato una perdita di solo muco biacastro. In piú...
Ciao mamme e future mamme,
Sono al quarto giorno di ritardo con alle spalle un test digitale fatto ieri (negativo). In questi giorni ho avuto minuscole perdite marroncino chiaro non sempre, ogni tanto quando mi pulisco o faccio uno sforzo. Oggi ho notato una perdita di solo muco biacastro. In piú sento un peso alle ovaie intermittente.
Non credo di essere incinta perché non ho altri sintomi, gli esami del sangue di dieci giorni fa erano ok, il progesterone ok per i livelli di ovulazione.Non so cosa pensare, ho paura sia qualcos’altro. In più le braccia si sono riempite di puntini come se fosse una dermatite, dite che è tutta colpa dello stress?Grazie a chi mi risponderà. 🙌🏻😘

51 Risposte

  • CercandoTe
    Super Sposa Luglio 2019 Salerno
    CercandoTe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti ringrazio tantissimo per l'augurio..e ricambio a te Smiley heart

    • Rispondi
  • CercandoTe
    Super Sposa Luglio 2019 Salerno
    CercandoTe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E di che Smiley winking il nostro corpo impazzisce anche quando iniziamo a cercare una gravidanza..facciamo caso a ogni piccolo segnale Smiley xd

    • Rispondi
  • Giugiu
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Giugiu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo auguro anch’io con tutto il cuore, sono certa che prima o poi arriverà quello che desideri! ❤️
    • Rispondi
  • Giugiu
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Giugiu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci proverò davvero, mi informo anche sulla pomata..grazie mille! Pazzesco come in certi momenti il nostro corpo impazzisca o comunque ci faccia notare che abbiamo bisogno di una pausa..dai pensieri!
    • Rispondi
  • CercandoTe
    Super Sposa Luglio 2019 Salerno
    CercandoTe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io spero che tu abbia una bella sorpresa..e spero in fondo al mio cuore che l'avrò anche io prima o poi. Comunque è vero, in questo periodo non riusciamo più a vivere la nostra vita con tranquillità. Speriamo passi presto questo momento Smiley winking

    • Rispondi
  • Giugiu
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Giugiu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà credo che anche il mio sia solo un ritardo, tutto comandato dalla testa che in ogni momento pensa al famoso ciclo. Certo che lo stress fa davvero brutti scherzi..e pensare che mi sentivo abbastanza tranquilla in questo periodo!
    Proverò a fare il test sabato..ma non ci spero sinceramente. Per me l’importante è ritornare ad una situazione “normale” in modo da ritornare ad avere rapporti con tranquillità. Grazie 😘
    • Rispondi
  • CercandoTe
    Super Sposa Luglio 2019 Salerno
    CercandoTe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    So che è difficile rilassarsi soprattutto in questo periodo a causa del virus..però prova a fare un bagno rilassante o leggere un libro..pensa che anche a me nei giorni precedenti il matrimonio aumentavano..misi una pomata che si chiama ecoval e sparirono. Più che altro mi serviva per il prurito che portavano

    • Rispondi
  • Giugiu
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Giugiu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso anch’io, sto provando a rilassarmi ma al momento vedo che la dermatite ha già raggiunto gambe e piedi. Ciclo non arriva, i pensieri fanno voli pindarici e la dermatite aumenta. Devo cercare di diminuire l’ansia altrimenti diventerò come la pimpa. 🙈
    • Rispondi
  • CercandoTe
    Super Sposa Luglio 2019 Salerno
    CercandoTe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per quanto riguarda i puntini tipo dermatite, è lo stress..uscirono anche a me su braccia, gambe prima del matrimonio

    • Rispondi
  • CercandoTe
    Super Sposa Luglio 2019 Salerno
    CercandoTe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questo mese io pensavo d'averla beccata perchè mercoledì sera ebbi una perdita rosa, poi tutto giovedì qualche perdita beige ma non sporcavo l'assorbente, venerdì perdite rosa e marroncine e poi sabato è partito il ciclo..forse a me si sarà bloccato a causa di questa situazione ma non capivo perchè dopo la perdita rosa la tb è rimasta la stessa..io comunque non ero ancora nel ritardo. Per te è diverso, tu monitora la situazione..potrebbero essere perdite da impianto..il test per dare il risultato (almeno così ho letto) devono salire le beta e salgono quando finiscono le perdite da impianto. Quindi riprova tra qualche giorno Smiley heart

    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non vuol dire... C'è chi non ha nessun sintomo eppure è incinta
    • Rispondi
  • Giugiu
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Giugiu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero ma non ho altri sintomi, il seno non è gonfio. E pensare che quando ho il ciclo o sta per arrivare aumenta di quasi una taglia. Mah, periodo davvero strano!😕 grazie! ❤️
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mai dire mai. finché non c'è ciclo 💪💪💪❤️
    • Rispondi
  • Giugiu
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Giugiu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Proverò però non mi illudo! 😊
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il digitale non è uno dei più sensibili.. Prova confidelle però con la prima urina facci sapere ❤️
    • Rispondi
  • Giugiu
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Giugiu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Riproverò sabato, ieri ho usato il test digitale dopo pranzo ma pensavo fosse super attendibile e non servisse farlo al mattino.
    Spero davvero che qualcosa si muova (ciclo o test) così riuscirò ad essere più tranquilla. E forse passerà anche questa dermatite!🙈

    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo stress incide.... Ma non voglio illuderti può essere anche un falso negativo... Magari era ancora presto.. Se nom arriva fra 2, 3 gg prova un altro test con l urina della mattina facci sapere
    • Rispondi
  • Giugiu
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Giugiu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ma dopo il primo test negativo non ci spero molto!😕
    Solitamente sono regolare e ho spotting ad inizio e fine ciclo con perdite marroni tali da mettere L’assorbente. Questa volta non è così, sembra tutto bloccato. Lo stress può davvero cambiare tutto?
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente sei puntale? Si lo stress incide sul ciclo... Quindi aspetta un altro po'.. Io ti auguro in una bella sorpresa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione