Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fra&ro
Sposa Curiosa Giugno 2017 Reggio Calabria

Ciclo o...perdite da impianto??

Fra&ro, il 30 Maggio 2017 alle 16:08 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao a tutte , volevo chiedervi, come si fa a riconoscere le perdite da impianto?È più o meno quanto durano? Io ho delle macchie di colore Sicuro,non abbandante,da circa 3 giorni...ma non riesco a capire se è Ciclo,magari in un momento di forte stress è più scuro...oppure queste perdite !!!

7 Risposte

Ultime attività da Sposina2017, il 1 Giugno 2017 alle 16:36
  • Sposina2017
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mese ke sn rimasta incinta nn ho mai avute perdite ...
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vorrei illuderti ma purtroppo tutto può succedere....qst mese anche io ho avuto per due giorni e mezzo delle macchioline marroncine mai mai avute...erano molto lievi..ma già il pomeriggio del secondo giorno qst perdite sn diventate abbondanti da ciclo fino a diventare del classico colore rosso...mi illudevo un po che potessero essere perdite di impianto ma invece era solo del sangue vecchio rimasto nell'uteroSmiley sad
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può essere che lo siano, non vorrei illuderti! Io non sapevo neanche dell'esistenza di queste perdite, quando le ho viste ho pensato che fossero il ciclo ma era strano perché lo avevo avuto 2 settimane prima! Poi quando ho fatto il test ho realizzato!
    • Rispondi
  • Fra&ro
    Fra&ro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto le mie sono marroni anche...Mai avuto un ciclo così Sicuro, anzi piuttosto rosso vivo
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me erano durate solo 2 giorni scarsi, erano più che altro perdite marroni...le avevo scambiate per il ciclo invece era l'impianto..
    • Rispondi
  • Fra&ro
    Fra&ro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sarebbero dovute arrivare giorno 4 giugno.. se è ciclo mi saranno anticipare, ma abbiamo fatti i compitini nei giorni giusti.. per questo non riesco a capire...
    • Rispondi
  • Novella
    Sposa Master Settembre 2016 Salerno
    Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Per quando non le aspetti? Potrebbero essere ma dovrebbero arrestarsi senza evolvere in flusso. Io so che di solito durano da poche ore a 48 ore.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione