Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Novella Settembre 2019 Modena

Ciclo o perdite da impianto?

Valentina, il 26 Gennaio 2020 alle 21:41 Pubblicato in Future mamme 1 24
Ciao a tutte! Sono in piena confusione! Venerdì 24 mi sarebbe dovuto arrivare il ciclo, infatti è arrivato con i soliti dolori forti e perdite, ma ad oggi domenica stanno già finendo. Poco abbondanti rispetto al solito. Ho fatto il test giovedì ma negativo. Ne ho fatto uno oggi a distanza di 2 giorni ed è ancora negativo, premetto che avevo poca pipì! Qualcuno ha avuto esperienze simili? Secondo voi devo rifare il test tra qualche giorno? Grazie!

24 Risposte

Ultime attività da Sally, il 4 Febbraio 2020 alle 09:40
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Lo so...mi spiace tanto...la paura è più che comprensibile guarda. Io sono appena passata davanti ai test di gravidanza al supermercato, non li ho nemmeno guardati! ho girato l'angolo, fatto la spesa che dovevo fare e sono tornata a casa. Solo che poi so che me ne pentirò perchè se per domani o giovedì non arrivano il test lo dovrò pur fare............

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem, penso la stessa cosa.... preferisco stare nell’illusione di essere incinta piuttosto che avere la certezza che invece non è così facendo il test. Uff
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti posso capire, si perde la lucidità..io sono nel ritardo e comunque non lo voglio fare perchè mi sembra impossibile esserci riuscita. Penso che sia normale perdere un pochino la testa se si desidera ardentemente qualcosa...

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so più cosa pensare....non sono più lucida, ogni cosa mi sembra un sintomo, ho paura che voglio cercare a tutti i costi qualcosa che per ora non esiste. Aspetto sabato per fare il test, così sono sicura che sia attendibile
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti confermo, mia cognata lo scorso anno ha avuto la stessa esperienza. Tanto che alla prima ecografia ha dato la data dell'ultimo ciclo e la dottoressa le fa : no signora, impossibile...è molto più avanti! in effetti poi le hanno ricalcolato la data del parto (e in effetti si è rivelata giusta)

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quanto ha scritto ha avuto un vero e proprio ciclo ed il mese successivo, non essendo arrivato ha fatto il test ed era positivo. Facendo la prima visita il ginecologo le ha detto che era più avanti rispetto alla scoperta della gravidanza e ha quindi ipotizzato che il ciclo avuto il mese prima fossero in realtà perdite da impianto. Penso comunque siano casi rari.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusi posso chiederti più informazioni circa l’esperienza di questa ragazza? Perché il ciclo mi è venuto venerdì scorso con una settimana di anticipo ed oggi (lunedì) mi è già finito.. solo piccole macchie (cosa strana per me perché di solito dura circa 6 giorni). Ho letto che potrebbe accadere anche se poi si scopre di essere incinta, però per due giorni il flusso era abbondante, invece leggo che dovrebbero essere perdite scarse. Il test lo vorrei fare tra qualche giorno perché può essere che ora è ancora presto, però nel frattempo se qualcuna può raccontarmi qualche esperienza mi farebbe piacere 😊
    • Rispondi
  • Shehani
    Sposa Saggia Maggio 2019 Verona
    Shehani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene 😌😉
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2026 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare
    • Rispondi
  • Shehani
    Shehani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok si scusami ti avevo scambiata per la Valentina del topic😅😅😅 scusa
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intendo che le ho avute anche io.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa 0000 Bergamo
    Vally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto oggi lo stesso problema... Ho avuto delle perdite che io ho scambiato per inizio ciclo anche se erano poco abbondanti, scure, e quasi miste muco.. Dopo 3 ore più nulla.. Bo non so che pensare.. Tu che dici?
    • Rispondi
  • Shehani
    Shehani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami non ho capito? Cosa ti riferisci!
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è già successo
    • Rispondi
  • Shehani
    Shehani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima volevo dire clomid!! Ho sbagliato a scrivere😅
    • Rispondi
  • Shehani
    Shehani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo! Era perché non ovulavo o la mia ovulazione non era buona. Infatti la mia temperatura basale non variava molto, ho ovulato naturalmente 3 mesi fa (l’ho capita dalla tb ma visto che era il primo mese che misuravo no avevo capito) Dopo che sono andata dal ginecolgo lui mi ha dato eletrozolo e come comid se lo conosci(comunque simulano ovulazione ) quindi grazie a questa terapia ho ovulato normalmente. Tu hai un ciclo regolare?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la risposta.. Posso chiederti qual era il problema? Ho pensato di fare un altro test questo week end, e se ho ancora dubbi farò le beta! Intanto grazie mille e in bocca alla cicogna!

• Rispondi
  • Shehani
    Shehani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caio valentina non vorrei scoraggiarti ma anche a me è capitato di avere perdite come le tue! Le ho avute per 3 giorni e non sembrava affatto un ciclo, di solito ho un ciclo abbondante infatti cambio spesso gli assorbenti. Ma questa volta non ho ne meno finito un pacchetto, le cambiavo solo per igene. Insomma tutto mi faceva credere che fossero perdite da impianto ma dopo ennesimo test negativo non potevo più sperare. Infatti dopo sono andata dal ginecologo e ho scoperto il problema. Quindi magari tu sei più fortunata x ciò ti conviene fare la beta così ti togli ogni dubbio. In bocca al cicogna😘
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Sono nuova quindi spero di scrivere sotto al post giusto _in caso ditemi che cancello_. Siamo alla ricerca della gravidanza, la nostra prima, e vista la nostra età (34) il ginecologo mi ha consigliato di provare qualche metodo come la temperatura e devo dire che mi ci trovo bene... tra 2 giorni dovrei avere il ciclo e però la temperatura è ancora a 37. Buon segno leggo su internet!! Non so se ho avuto perfite da impianto ma qualche giorno fa una goccia rossiccia. Scomparsa subito... come dovrebbero presentarsi???
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh a questo punto per i soldi spesi in test ti direi di fare le beta così ti levi ogni dubbio e se non c’è nulla riprendi la ricerca 💪🏻 Le mie perdite da impianto sono durate neanche un giorno ma ognuno è diverso
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla cara.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho rifatto uno stamattina e niente... Grazie del consiglio!
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. È successo ad una ragazza qui sul forum. Ha avuto un vero e proprio ciclo quindi non ha fatto test. Il mese successivo scopre di essere incinta e dalla ecografia scopre di essere più avanti rispetto alla scoperta. Quindi l'ipotesi è che quel ciclo fossero perdite da impianto. Aspetta qualche giorno e ripetilo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione