Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Italia
Sposa Curiosa Settembre 2023 Caserta

Ciclo per il giorno del matrimonio

Italia, il 7 Agosto 2023 alle 12:07

Pubblicato in Moda nozze 38

Ragazze cosa devo fare, per il giorno del matrimonio mi verrà di sicuro il ciclo! Il mio abito è a sirena stretto e come intimo, per lo stilista, dovrò usare un perizoma o brasiliana color pelle. Tutti mi consigliano di usare il tampax, che non ho mai provato , ma sotto a questo tipo di intimo non...
Ragazze cosa devo fare, per il giorno del matrimonio mi verrà di sicuro il ciclo! Il mio abito è a sirena stretto e come intimo, per lo stilista, dovrò usare un perizoma o brasiliana color pelle. Tutti mi consigliano di usare il tampax, che non ho mai provato , ma sotto a questo tipo di intimo non c'è rischio che comunque mi potrebbe macchiare?

38 Risposte

  • Italia
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Caserta
    Italia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il fatto è che non mi viene mai puntuale. A volte ho spostamenti di 5/10/ e addirittura 15 giorni di ritardo come questo mese. E facendo tutti i calcoli tenendo presente questi ritardi vanno a finire tutti per quella data.. Spero che invece mi venga prima per stare senza pensieri 🙏
    • Rispondi
  • Italia
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Caserta
    Italia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti l'ho comprato e per lo stilista ci vuole l'intimo che non si deve vedere proprio. Ho comprato pure i tampax per vedere come mi trovo. Ma se non ci riesco e quel giorno mi verrà userò lo slip senza cuciture sperando che non si noti niente 😣
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... innanzitutto potrebbe anche tardare tra stress e tutto. Poi io consiglio di provare il tampax. Io non so come facevo prima di iniziare a usarli. Sono una svolta, non ti accorgi nemmeno di averli. Metti un proteggi slip e stai più tranquilla. Ma io non mi sono mai sporcata con quelli. Ci faccio bagni a mare, allenamenti, gare e tutto... Prova!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai un flusso poco abbondante di certo basta uno slip color carne senza cuciture e degli assorbenti classici (anche io non mi fiderei affatto del tampax...se fuoriesce è finita!), altrimenti se hai molte perdite potresti provare anche una culotte in microfibra con cucitura taglio laser! Armati di ibuprofene e vedrai che andrà tutto bene ❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2023 Pordenone
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedo che ti sposerai il 19 settembre quindi dovresti avere un altro ciclo prima del matrimonio. Io ti consiglio assolutamente di fare già con questo delle prove conni Tampax, vedrai ti svolterà la vita 😉 se impari a metterlo bene non ci sono assolutamente perdite
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Giugno 2024 Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo 🥺 È una delle mie preoccupazioni la questione “ciclo”. Io avrei più timore di usare il tampax. Opterei per uno slip senza cuciture ma che permetta di indossare l’assorbente.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione