Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucrezia
Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa

Ciclo post aborto spontaneo

Lucrezia, il 20 Giugno 2019 alle 15:12

Pubblicato in Future mamme 184

Eccomi qui a chiedervi: il primo ciclo dopo l'aborto spontaneo senza raschiamento...avevate dolori pre ciclo? È arrivato puntuale? Io so di aver avuto l'ovulazione tra il 6 e l'8 , quindi conto più o meno di vederlo arrivare tra sabato e domenica, ad oggi nessun sintomo...nonostante l'ovulazione...
Eccomi qui a chiedervi: il primo ciclo dopo l'aborto spontaneo senza raschiamento...avevate dolori pre ciclo? È arrivato puntuale?
Io so di aver avuto l'ovulazione tra il 6 e l'8 , quindi conto più o meno di vederlo arrivare tra sabato e domenica, ad oggi nessun sintomo...nonostante l'ovulazione potrebbe ritardarmi?

184 Risposte

• Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si piano piano stai serena .. in bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Maggio 2033 Firenze
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora sei stata più fortunata di me... riprenderemo a provarci finite le mestruazioni 💪🏼
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho avuto il primo ciclo dopo il post aborto senza raschiamento xke sn rimasta incinta di nuovo . Ho ovulato tranquillamente quindi stai serena che anche tu riuscirai a rimanere incinta di nuovo io adesso sono al 5 mese tra poco entro al 6😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono arrivate cara??
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato un aborto spontaneo alla 5 settimana... dall’azzeramento delle beta è passato poco più di un mese...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo allora 🍀 dopo quanto dal raschiamento sono arrivate?
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mestruazioni arrivate ieri! Nessun regalo per il compleanno ma almeno ho avuto modo di verificare che il mio corpo ha ricominciato a funzionare a dovere! Speriamo ci siano buone novità nei prossimi mesi 🤞
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore.. Auguro anche a te di passare un bel compleanno e di vedere presto il tuo positivo! L'arcobaleno arriverà anche per noi ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si solo perdite abortive... il ciclo deve tornare... speriamo non torni a questo punto! In bocca al lupo anche a te per il tuo raschiamento... ti auguro di tornare alla normalità il prima possibile
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È già più di un mese che non ho perdite... vorrei tanto fosse così ma non voglio metterci il cuore sopra... tra poco arriva il mio compleanno spero che per allora non siano arrivate e magari di ricevere un bel positivo come regalo...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi la stessima cosa.. Ci riproveremo da agosto in poi ed andremo in viaggio 😊🤞
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi ha consigliato di aspettare un paio di cicli primi di riprovare. Abbiamo prenotato un bel viaggio a metà agosto e speriamo che ci porti fortuna 🍀 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene! A noi ha detto di aspettare i primi due cicli prima di riprovarci.. Due giorni fa ho fatto l'ecografia per confermare fosse tutto pulito
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria si, ho fatto la visita pochi giorni fa e la ginecologa mi ha confermato che a breve dovrei avere il primo ciclo. Mi ha detto di aspettarmelo abbondante e di non allarmarmi! Aspettiamo e vediamo come sarà!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, io raschiamento 9 giorni fa.. Quindi potrebbero durarmi un'altra decina di giorni le perdite.. Per primo ciclo, si contano 30/40 giorni dalla data del raschiamento giusto?
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria io dopo il raschiamento ho avuto perdite come se fosse ciclo per circa 5/6 giorni e poi a intermittenza fino a pochi giorni fa ( quindi circa 20 giorni post raschiamento) ora sembra sia tornato tutto normale e aspetto il primo ciclo fra circa una settimana. Tu quando hai avuto il raschiamento?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse dovresti aspettare che passi un mese dalle ultime perdite.. O magari potresti anche avere un nuovo positivo 🤞
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto aborto senza raschiamento... le mie perdite sono durate dai primo di aprile a circa fine maggio... il ciclo lo sto ancora aspettando... è un mese che non ho perdite 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina, sono 3 mesi che non ti viene il ciclo? Io ho ancora le perdite post raschiamento, sembrano finire e poi ricominciano.. Sono ormai 9 giorni.. Ma potrebbero durare anche fino a 20 mi ha detto il medico, quindi attendo.. Per il primo ciclo invece mi ha detto di aspettare 30/40 giorni.. Speriamo bene! Dopo il secondo ciclo ricominceremo la ricerca
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio gine mi ha detto di aspettarle tra fine di questo mese ed inizio del prossimo ma che le prime mestruazioni dopo as potrebbero tardare... ormai è più di un mese che le beta sono azzerate... a voi dopo quanto sono arrivate? Mi ha detto avendo avuto rapporti liberi se non dovessero arrivate di fare un test di gravidanza il 10 luglio... non so nemmeno io cosa sperare, se l’arrivo del ciclo oppure no... son quasi tre mesi che sono in ballo...
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara lilly alla mia prima as il primo ciclo e durato quasi otto giorni ed e stato davvero molto molto abbondate dopo quei otto giorni ho avuto anche tre giorni di perdite.. ed e stato molto doloroso. poi il ciclo dopo e stato dinuovo normale a parte che da quella volta ho sempre due tre giorni di spottin prima del ciclo. ora con la seconda as non so.. sono al secondo giorno di spotting e domani credo che parte il ciclo ... vedremo come sara'

ti mando un abbraccio

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, posso chiedere come vi sembra questo ciclo post aborto ? Io trovo ancora differenze con quello che era il mio ciclo... sono al quinto giorno e sono ancora rosso vivo.. più abbondanti del solito.. perché ? In genere già iniziavano a scurirsi in questi giorni..
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si certo... anche se mi rimane poco tempo.. ci proviamo lo stesso e vediamo cosa ci porta il futuro

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, so che possono durare anche 20 giorni.. A me preoccupano i crampi e l'aumento del flusso
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo è un ciclo diverso dal normale...aspetta qualche giorno e vedi come va....a me sembrava un incubo che non finiva mai! So cmq che possono durare qualche giorno in più
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono al quinto giorno, ma da ieri sono riprese..e sono rosso vivo
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando hai avuto l'aborto? A me il flusso vero e proprio è durato 5 giorni più o meno...però poi avevo ancora perdite e qualche dolorino
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucrezia, sono contenta ti sia arrivato il ciclo.. Dal prossimo mese potete ricominciare la vostra ricerca 💪 a me sembrava che le perdite fosse quasi alla fine, ed invece sono ricominciate con tanto di crampi all'utero! Credo prenoterò una visita in modo da stare più tranquilla
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anzi...dobbiamo lottare, anche tu, non abbatterti!!!
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo penso anche io. Credo che nessuna donna dovrebbe mai vivere un dolore cosi grande. Ed è vero che solo chi lo prova sa cosa vuol dire. Resterà una ferita per sempre, col tempo forse una si abitua...mi prenderò il tempo che mi serve, nel frattempo devo lottare.
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

So cosa stai passando e mi si stringe il cuore... nessuna di noi dovrebbe vivere esperienze simili.

• Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie infinitamente per il tuo supporto❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione