Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Principiante Settembre 2020 Milano

Ciclo sballato dopo vaccino

Alice, il 27 Dicembre 2021 alle 17:52 Pubblicato in Future mamme 0 7

Ciao a tutte,

a qualcuna è capitato di avere problemi con il ciclo dopo il vaccino covid? se si in quanto tempo si è risolta la cosa?

io ho avuto ciclo in anticipo e a distanza di 10 giorni ho di nuovo perdite e dolore al basso ventre come quando mi devono arrivare. non ci capisco più niente

Grazie!

7 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 3 Gennaio 2022 alle 07:42
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo....io fatta la prima a luglio ritardo di 10 gg....seconda a settembre e ancora e tt sballato nn so se sua un caso ma ho anche più dolori durante l'ovulazione
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Io ho fatto già tre dosi e con nessuna dose ho avuto problemi con il ciclo.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io avevo notato i mesi in cui ho fatto il vaccino che si erano leggermente anticipate. Comunque i doloretti che senti a metà potrebbero essere per il periodo fertile/ovulazione?
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non ho avuto particolari problemi col ciclo a causa del vaccino. In realtà questo mese il ciclo mi è anticipato di qualche giorno andando a combaciare col vaccino, ma davvero non può essere stato quello perché già avevo qualche doloretto e, appena rientrata a casa, ho scoperto che si era avviato.😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il momento niente, aspetto il ciclo posto terza dose per domenica. Vediamo.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io per un paio di mesi post vaccino, ciclo leggermente più breve. Ma poi tutto regolare
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più di qualcuna ha avuto questo problema…ma solo per il primo mese dopo la somministrazione!!! Quindi non mi preoccuperei troppo! Se hai dubbi non esitare a contattare il tuo ginecologo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione