Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melyssa
Sposa Saggia Giugno 2023 Milano

Ciclo senza ciclo

Melyssa, il 14 Giugno 2022 alle 21:56 Pubblicato in Future mamme 0 3
Buonasera ragazze, volevo porvi una domanda in quanto magari a qualcuno di voi è già capitato. Da una settimana mi capita di avere delle perdite di ciclo per qualche ora sono state abbondanti e poi si sono stoppate per poi riprendere qualche giorno fa e durare 1 giorno, stasera ho avuto ancora perdite(sto usando i cerotti evra da un po di tempo ), ho fatto ecografia transvaginale ed è tutto ok, ma vorrei capire cosa fosse in quanto la ginecologa non mi ha fornito una risposta plausibile 😅

3 Risposte

Ultime attività da Giusi, il 15 Giugno 2022 alle 08:28
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo anche io sia un effetto del cerotto. Io sto assumendo la pillola Azalia e sul bugiardino ci sta scritto che potrebbe portare a perdite irregolari. E in effetti di tanto in tanto le ho.
    • Rispondi
  • Melyssa
    Sposa Saggia Giugno 2023 Milano
    Melyssa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E lo avevo pensato anchio, ma la ginecologa mi ha assicurato di continuare con l'assunzione del cerotto in quanto non è quello a creare questi disturbi, sinceramente ci credo poco ma alla fine io non sono una dottoressa quindi mi fido di quello che dice, anche se appunto avevo pensato anchio che era per via del cerotto
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,a me è successo con l'assunzione di una pillola che avevo continue perdite e infatti l'avevo smessa.Credo sia una controindicazione del contraccettivo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione