Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

Ciclo senza ovulazione.

Belle 💖, il 4 Luglio 2019 alle 13:45 Pubblicato in Future mamme 0 19
È un mondo tutto nuovo.... ho mille domande.. se non ho trovato il muco tra una mestruazione e l altra vuol dire che non c è stata ovulazione.. e di conseguenza non posso restare incinta? Qualche mese lo noto..e qualche altro no. Ho un ciclo di circa 31gg.. fatta eccezione per giugno..che ha ritardato a 40. Ho fatto l ultima visita completa a novembre ed era tutto ok...

19 Risposte

Ultime attività da Elenia, il 8 Luglio 2019 alle 11:57
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non notavo sempre il muco e all inizio della ricerca ero già in paranoia anche se alle visite tt era ok e una volta abbiamo proprio beccato l ovulazione.... bhe non ho mai visto il classico muco a uovo ma aspettiamo 2 gemelli... alle volte il muco resta all interno e fa lo stesso il suo compito
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo capisco! 😊 vedrai che tutto andrà bene! In becco alla cicogna ❤
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie della risposta.... stiamo cercando da pochissimo. E sto cercando ci capirci qualcosa..
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il muco c'è! 😊 semplicemente può essere più in alto, non fuoriesce e quindi non lo noti 😁 ma può anche capitare di avere un ciclo anaovulatorio o di avere un'ovulazione precoce o ritardataria 😊
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia era una curiosità!!!!! Per ora non mi sto fissando.... ci mancherebbe. Abbiamo fatto pochissimo tentativi x il momento.... Senza guardare a date..Senza calcoli ecc ecc. È ancora troppo ma troppo presto... mi piace informarmi. Dal momento che mi sento inesperta...
    • Rispondi
  • A1990
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    A1990 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è detto, l’ovulazione può esserci tranquillamente senza muco. Se posso darti un consiglio goditi i rapporti serenamente senza guardare queste cose. È assolutamente normale metterci fino a un anno per rimanere incinta senza nessuna patologia o problema da nessuna delle tue parti.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok perfetto....hahahahhaha. Non ci avevo capito niente. Mi sembro un adolescente alle prime armi. Aiutooo. Hahhaha. Comunque non mi sto fissando ti assicuro... sono ai primissimi tentativi sarebbe stupido... Anzi.. questo mese l Abbimo cercato da metà mese in poi. Con rapporti casuali.. Senza strategie o calcoli... solo quando non eravamo troppo stanchi e ci andava. Quindi ho assolutamente zero aspettative. Per ora Io e mio marito l abbiamo presa x gioco...ci scherziamo su diciamo... spero n0n sia troppo lunga la ricerca. Altrimenti si va in paranoia è normale..
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie.... lo faremo.. questo mese l abbiamo presa tanto x prova. Dal prossimo ci impegneremo di più.
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No.non é assolutamente vero . Io prima della mia prima gravidanza non vedevo MAI muco. Mai mai. Infatti quando sono andata a fare una visita d controllo dal gine gli ho detto questa cosa e lui mi ha detto "non ha importanza. Anche se non lo vedi esternamente all'interno il muco ce". Mi ha fatto l'eco e indicandomi una parte nello schermo mi fa "vedi?Questo é tutto muco". Quindi stai serena. Non ti fissare su muco e giorni. Come mi disse quel giorno il mio gine: "non ci pensate! Pensate ad altro. I bambini quando vogliono arrivare arrivano" . Come é finita? Che il mese successivo l'ho chiamato dicendogli che ero incinta 😅🤣 dopo il parto invece ho iniziato ad avere più muco esternamente (ovviamente dopo tutte le perdite post parto ) ed avere anche dolori d ovulazione (che prima non avevo). Adesso sono alla mia seconda gravidanza...É ti dirô, questa volta sono rimasta incinta nel mese in cui muco ne ho visto Poco e niente e non ho avuto nemmeno dolori d ovulazione😅
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io veramente quando mi dicono in bocca al lupo dico viva il lupo... hahaha... quindi dì pure quello che ti pare!!ahahah

    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono nuova... ma quanto si dice in becco alla cicogna.. cosa si risponde??? Dopo in bocca al lupo..si dice crepi. Dirlo alla cicogna mi pare brutto. Hahahahahha
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille tesoro! in becco alla cicogna Smiley love

    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È difficile non avere ovulazione quindi presumo che sia come dico io. Voi comunque datevi da fare, male non fa😀
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara....ho letto un pochino i tuoi topic. Intanto tantissimi auguriiiiiiiii. Grazie mi fa piacere la tua esperienza. Vi terrò aggiornate.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l ho presa invece fino ad ottobre scorso. Il ciclo non mi è mai saltato fortunatamente.... è più lungo del normale..circa 31gg. Solo lo scorso mese si è allungato a 40gg. Ma il gine mi ha detto che potrebbe esser stato anche solo il cambio di stagione..
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono veramente ai primissimi tentativi.... come dici tu..Non voglio stressarmi. Ieri sera mentre mi pulivo ho visto un pochino di muco. Quindi credo l ovulazione ci sia.... anche se come nel tuo caso non ne esce tanto fuori.
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomi qua! sono rimasta incinta l'unico mese che non ho avuto muco visibile !!!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2023 Biella
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao belle! Anche io come te ho notato l’ assenza di muco... non riesco a capire... io ho smesso la pillola a giugno e sto aspettando fra qualche giorno il ciclo naturale.... vedremo...
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Belle! Non è detto, nel senso che io non ho mai avuto muco visibile eppure ho due bimbi. Il muco nel tuo caso rimane forse all'interno. Ma perché per curiosità non acquisti i One step? Lo so che sei all'inizio della ricerca e non vuoi crearti ansie, ma sarebbe giusto per capire se davvero ovuli o meno.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione