Non so se è normale e perdonate la domanda sciocca, ma magari mi potreste aiutare a capire meglio
Ho il ciclo con un flusso regolare, il primo giorno pochino, secondo e terzo flusso abbandonante per poi terminare e sparire totalmente al quinto o sesto giorno. Sono diversi mesi che quando mi viene il ciclo non ho più dolori intensi da oki o tachiperina.
Lo scorso mese come sapete ho provato ad avere a ricercare la cicogna, ma giorno 6 aprile puntuale mi è venuto il ciclo, ma in modo totalmente diverso. Crampi dolorosissimi, mal di testa, che mi piegavo in due ed infatti ho dovuto assumere due OKI nel giro di un giorno ( mai fatto in vita mia). Ma le perdite il primo giorno era nulle. Cioè vedevo qualcosa solo quando andavo in bagno. Il secondo giorno qualche cosa ed oggi che è il terzo giorno e dovrei avere un flusso intenso, sembra che mi stia già per finire il ciclo, solo qualche perdita scura.
Io sto assumendo acido folico da oltre un mese. Da qualche giorno la vitamina D, ma non penso sia questo a causarmi un cambiamento del ciclo... secondo voi da cosa può essere determinato?
Fotografi garanzie ANFM