Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Abituale Luglio 2015 Messina

Ciclo troppo lungo

Vanessa, il 3 Luglio 2015 alle 00:46 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 13
Care amiche premetto che io non ho mai avuto un ciclo troppo lungo, e oggi siamo al sesto giorno e ancora ne ho poco ma c è. Da qualche mese ho avuto di questi problemi oltre ai fortissimi dolori mestruali... pensate possa essere lo stress???

13 Risposte

Ultime attività da Melania, il 4 Luglio 2015 alle 09:43
  • Melania
    Sposa Saggia Settembre 2015 Pescara
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si si sono farmacista, ti assicuro che lo stress incide molto... il ciclo è sempre in funzione dell'organismo... pensa io ero 1 orologio svizzero ma ora tra preparativi e impegni vari... già mi ritarda di settimane... sapero solo di nn averlo il giorno delle nozze... Smiley angry

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Luglio 2015 Messina
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È successo anche a me ...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Gennaio 2081 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi dire niente a me sono venute due volte nel giro di manco 20 giorni...
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me dura sempre 5gg.... Il primo soffro le pene del l'inferno, spesso vomito ma poi pochissimi doloretti

    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stress e caldo, cambio di stagione e magari abitudini alimentari, fanno questo effetto ma ti conviene fare una visita.

    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2015 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me é successo due anni fa, ciclo insolitamente abbondante, lungo e doloroso. Si univa a questo che mi venivano due volte in un mese(doppia ovulazione). Naturalmente ho fatto un controllo e la Gine mi ha detto che non era nulla di grave, ma solo stress. Ti consiglio nel dubbio di fare un controllo Smiley smile
    • Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da una parte sicuramente a me dura almeno 10 giorni ultimamente ed e' dolorosissimo, xo' una visitina io la farei, io lho fatta xche' comunque ricordati che e' una mini emoraggia e potrebbe causarti dei problemi vedi mancanza di ferro, non e' uno scherzo si perdono moltissimi capelli tutti in un colpo, a me e' successo e sono in cura da parecchio tempo.

    • Rispondi
  • Sposa2016
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Sposa2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che questo mese ho avuto il problema opposto! Dopo un ritardo (e io ho il ciclo sempre in anticipo), mi è durato un giorno e mezzo!
    Ovviamente mi sono documentata e lo stress ma anche il cambio di stagione possono influire sul ciclo!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2019 Crotone
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii sarà lo stress e il clima anke
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Dicembre 2018 Bari
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si può essere lo stress.. a me dura sempre fino a 6/7 giorni, per cui nulla di preoccupante, tranquilla
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puo essere lo stress!!! E soprattutto il cambio di temperatura!!! Io non faccio testo perchè a me dura 6/7 gg ed è tantino ma è sempre stato così adesso con la pillola riesco a farlo durare 5 gg Ma nn sempre!!!!
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me questo mese il ciclo mi sta uccidendo.. Ritenzione idrica come se piovesse,aumento di peso spropositato, dolori e al quinto giorno e non sono ancora finite
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può essere tutto lo stress; il caldo, gli sbalzi di temperatura cmq ti consiglio una visita ginecologica Smiley winking ^_^
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione