Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melody
Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli

Ciclomonio (ciclo+ matrimonio) ?!?!

Melody, il 24 Giugno 2020 alle 11:45

Pubblicato in Prima delle nozze 38

Buongiorno! So che è un argomento un po' "strano", ma mi sto chiedendo una cosa: come fare se quel giorno si ha il ciclo?? Prendere la pillola per qualche mese?? Pregare che arrivi prima o dopo? Ve lo chiedo perché, in alcuni mesi, per me è abbastanza invalidante e con la fortuna che mi ritrovo...

Buongiorno!

So che è un argomento un po' "strano", ma mi sto chiedendo una cosa: come fare se quel giorno si ha il ciclo??

Prendere la pillola per qualche mese?? Pregare che arrivi prima o dopo? Smiley xd

Ve lo chiedo perché, in alcuni mesi, per me è abbastanza invalidante e con la fortuna che mi ritrovo ultimamente... potrei averlo proprio nel giorno del matrimonio! Smiley ups

Grazie!!!

38 Risposte

  • Melody
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Jessica, anche io ho dovuto interrompere la pillola, qualche anno fa perché mi ha creato dei problemi. Io ce le ho pure abbondanti... dovrò optare per un total black!Smiley xd

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hahahahaha assolutamente!

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non posso prendere la pillola perché ho avuto un problema e ho dovuto interromperla immediatamente qualche anno fa 😕 conoscendomi sono sicura che quel giorno le avrò sicuramente, infatti ho scelto un abito ampio pensando a loro 😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Melody
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Nel nostro caso potrebbe anche essere Ciclomonio (ciclo + demonio)!Smiley laugh

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi hai fatta sbellicare con Ciclomonio! Io penso che usero' il nuvaring, ma prima ne parlero' con la dottoressa. Il mio fa come gli pare, quindi non voglio rischiare, non tanto per il ciclo in se' ma io ho la pressione sotto le scarpe quando mi viene e vorrei godermi la giornata senza sentirmi male ogni momento.

    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avendolo irregolare presi la pillola x quel mese..chiedi comunque alla ginecologa nel caso..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione