Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Saggia Luglio 2016 Lecco

Cicogna beccata al primo tentativo?

Eleonora, il 6 Giugno 2016 alle 12:33

Pubblicato in Future mamme 33

Ciao ragazze, siamo a -39 e abbiamo ufficialmente aperto la caccia alla cicogna nel mio periodo fertile... Sono così felice....! Volevo sapere quante di voi hanno beccato la cicogna al primo tentativo "mirato". Premetto che so bene che non è detto che il primo tentativo vada in porto e che non sto...
Ciao ragazze, siamo a -39 e abbiamo ufficialmente aperto la caccia alla cicogna nel mio periodo fertile... Sono così felice....! Volevo sapere quante di voi hanno beccato la cicogna al primo tentativo "mirato". Premetto che so bene che non è detto che il primo tentativo vada in porto e che non sto usando stick per vedere l'ovulazione, ma sono abbastanza regolare. Diciamo che vi ho posto questa domanda per infondermi un po' di ottimismo!! Baci

33 Risposte

  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2015 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata super fortunata e l'ho beccata al secondo tentativo. Per beccarla al primo tentativo secondo me devi essere super super super fortunata. Perché io al primo tentativo mi si era sballato tutto il ciclo (gli ormoni fanno brutti scherzi Smiley laugh )
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione