Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Saggia Luglio 2016 Lecco

Cicogna beccata al primo tentativo?

Eleonora, il 6 Giugno 2016 alle 12:33 Pubblicato in Future mamme 0 33
Ciao ragazze, siamo a -39 e abbiamo ufficialmente aperto la caccia alla cicogna nel mio periodo fertile... Sono così felice....! Volevo sapere quante di voi hanno beccato la cicogna al primo tentativo "mirato". Premetto che so bene che non è detto che il primo tentativo vada in porto e che non sto usando stick per vedere l'ovulazione, ma sono abbastanza regolare. Diciamo che vi ho posto questa domanda per infondermi un po' di ottimismo!! Baci

33 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 15 Giugno 2016 alle 01:16
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a gennaio 2013 decidiamo di provarci e così aspetto il ciclo e nel periodo dell'ovulazione iniziamo a far l'amore un gg.si e uno no: il 1 marzo scopriamo di essere incinti Smiley winkingDicembre 2014 ci diciamo perché non provare a cercare il secondo e tac. 3 gennaio 2015 scopro.di essere incinta. Sono stata fortunata per molte è difficile e passano mesi e anni davvero.duri per qst ringrazio sempre Dio. Tu provaci ma.restate il più tranquilli.possibili, noi abhiamo per entrambe le.volte scelto.di divertirci, spesso è lo.stress e l'ansia da prestazione a non far arrivare la.cicogna!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lecce
    Sere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille olimpia...
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sere scusami ho visto solo ora che le tue domande erano rivolte a me. Scusami in questi giorni il piccolo e' un po irrequieto a volte passo al volo a leggere. Dunque yi posso dire che nonostante io fossi molto irregolare comunque ovulavo quasi sempre... Magari molto in ritardo ma l ovulazione c era. So questo perché gia prima di iniziare la ricerca avevo iniziato a prendere la temperatura basale su consiglio del mio ginecologo. Infatti per qualche mese prima di iniziare a provarci ho preso temperatura basale ... Ovulazioni confermate e ho imparato a capire in anticipo il momento giusto. Tutto qua.. Al primo mese di tentativi ma senza troppe aspettative... Ci abbiamo provato e il Signore ci ha fatto questo dono. Io quindi non ho assunto nessun tipo di integratore per stimolare l ovulazione. Ma c'è il famoso inositolo che so essere un ottimo integratore per le policistiche. So di molte ragazze che sn riuscite ad ovulare semplicemente con quello. Nei casi piu " gravi" in base ad esami ormonali e curva da carico possono prescrivere clomifene ( che stimola l ovulaz) e in caso di sindrome legata ad insulinoresistenza( che nn era il mio caso) anche la metformina. Ma questi sono step successivi che il ginecologo valuta in genere dopo l anno di tentativi. Spero di esserti stata utile.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Luglio 2016 Lecco
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro con tutto il cuore!!! Davvero!!!! Facci sapere! Un bacione Smiley heart
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Abituale Giugno 2015 Pavia
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi non è successo, abbiamo fatto diversi tentativi...oggi dovrebbe arrivarmi il ciclo ma per ora nulla. Spero sia la volta buona
    • Rispondi
  • Foreverbride
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Bari
    Foreverbride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!!! Beccata a due mesi dal matrimonio (nonostante lo stress ecc) al primo tentativo!!! In bocca al lupo!!! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È assolutamente normale,come si fa a non pensarci se lo si desidera tanto?Ti auguro di avere presto tra le mani un test positivo..Andrà bene,vedrai..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Luglio 2016 Lecco
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!! E tantissimi auguri!!!!! L'attesa mi sta uccidendo... Mi ero ripromessa di non fissarmi ma è impossibile. Forse perché lo volevo da anni.... È già una fossa e so che non va bene ma sto impazzendo. Ho già buttato due test a vuoto, tanto per farli. Povera me non riesco ad avere pazienza
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro cara!Noi l'abbiamo beccata in un mese dove ho fatto un sacco di sere e notti al lavoro,l'avremo fatto si e no due volte nei giorni fertili..Io il 22 invece rivedrò il mio cucciolo..incrocio le dita x noi!
    • Rispondi
  • Domenica
    Super Sposa Luglio 2013 Napoli
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io primo mese di tentativi e non sapevo neppure il.periodo fertile.ora mia figlia ha due anni. La.seconda gravidanza dopo cinque mesi ma la persi.in inverno apriremo di nuovo la caccia
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Luglio 2016 Lecco
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze... Abbiamo fatto i compiti nei giorni fertili e spero con tutto il cuore. Attendo il 22 di giugno per fare il test. Pensatemi e auguri a tutte le mammine Smiley heart Smiley xd
    • Rispondi
  • Mayla
    Sposa Precisa Settembre 2018 Pesaro - Urbino
    Mayla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi abbiamo deciso di cercare a fine agosto.. e l'ultimo ciclo lo avuto a settembre.. xk a ottobre ero incinta. . Il consiglio k ti do.. nn ci pensare x nnt,fatelo quando vi pare,senza contare giorni ecc.. se no c'è il riso che diventi più un lavoro che un piacere... io e il mio Fm abbiamo fatto così ed è arrivata subito.. ti auguro buona fortuna!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lecce
    Sere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao olimpia,scusami ti ho appena mandato un messaggio ma ho confuso il nome...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lecce
    Sere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora,ho letto che 6 policisticae super irregolare,stesso mio caso e ho una paura pazzesca di dover lottare tanto x un figlio...quando ho letto il tuo messaggio mi sono riempita di speranza.ma tu hai fatto qualche test di ovulazione,qualcosa?oppure un semplice rapporto e come andava andava?
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Primo tentativo, neppure programmato e pensato. Un mese prima del matrimonio ci siano lasciati andare, è vero che ho un ciclo regolare e sapevo che potevo rischiare. .ma non pensavo di prenderla al primo colpo.Ora spero solo che tutto stia procedendo bene
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono rimasta incinta al primo tentativo mirato ,sono stata fortunatissima!!!Ti faccio un grande in bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho beccata al primo tentativo e non era nemmeno mirato...nel senso che avendo il ciclo irregolare non mi sono data pensiero di capire quando avrei ovulato. Abbiamo solo avuto rapporti spesso quel mese e ci è andata bene!Avevo 31 anni
    • Rispondi
  • Maura
    Sposa Saggia Settembre 2015 Brescia
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beccata al primo tentativo in viaggio di nozze... 38 anni... settimana prossima, se sarà puntuale, dovremmo conoscere Daniel Smiley love
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Giugno 2017 Bologna
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi l'abbiamo beccata al primissimo tentativo a novembre, avendo 28 anni ero convinta ci volesse piu' tempo. Tra due mesi abbracciamo la nostra pulcina
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono riuscita al quarto mese, però a posteriori ammetto che è stato anche il primo mese veramente mirato: le volte precedenti avevamo avuto rapporti nei giorni fertili ma sporadici e mi basavo sul calcolo del periodo fertile con app (che sbagliava perché me lo posticipava). Il primo mese che ho fatto le cose "seriamente", con monitoraggio della temperatura basale e concentrazione dei rapporti nei giorni fertili giusti - praticamente tutti i giorni Smiley laugh - ce l'abbiamo fatta!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Settembre 2015 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! anche noi al primo tentativo e aspetto la mia Alice!!! Uguale uguale!!
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo fatto il primo tentativo lo scorso mese e non è andata questo è il secondo e a breve saprò..tra 4 giorni!! però se non dovesse andare ci riproveremo luglio 2017 dopo il matrimonio!! ci tengo troppo a sposarmi supermagra!!!

    • Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beccata al primo tentativo, prima notte di matrimonio. .. e in teoria non erano nemmeno giorni fertili presumo...ma Alice è qui in braccio che prende la tetta.... arrivano quando vogliono!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2022 Lucca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi al primo tentativo che però non era un vero tentativo Smiley xd nel senso che una sera abbiamo deciso sul momento di non prendere precauzioni (del tipo "figurati se succede così al primo colpo").. e la piccolina è arrivata con quell'unico rapporto... avendo anche avuto un intervento pensavo ci sarebbe voluto un sacco di tempo e invece...so esattamente quando dove e come.. XDQuindi tutto può succedere! Stai serena e goditi il matrimonio e tuo marito! :*
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beccata al secondo tentativo!!giovedi entro nel 4 mese....speriamo vada tutto bene!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beccata al primo tentativo e ti dico di più con un solo rapporto nei giorni fertili....era il destino che ha voluto così....
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beccata al secondo tentativo. Sono solo all'inizio ma spero che questi 9 mesi volino e che tutto vada x il meglio. Buona caccia Eleonora. In becco alla cicogna.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Luglio 2016 Lecco
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow!!!!! grazie mille, speriamo Smiley heart

    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Super super fortunata! Policistica super irregolare fatto centro al primo tentativo. Il mio cucciolo ha 4 mesi e mezzo Smiley heart ti auguro la stessa fortuna!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Luglio 2016 Lecco
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sara!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Luglio 2016 Lecco
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!! Augurissimi!!!!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona caccia Eleonora!!!Noi l'abbiamo beccata al secondo tentativo dopo anni di pillola..Dire che siamo stati fortunati è poco,ora dobbiamo solo pregare che vada tutto bene,sono solo all'inizio..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione