Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Precisa Luglio 2018 Roma

Ciglia finte o ciuffetti?

Elisa, il 30 Maggio 2018 alle 07:51 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 10
Buongiorno ragazze!
a -45 mi sto domandando, dopo aver fatto la prova trucco mesi fa, se sia il caso di passare dai comuni ciuffetti per infoltire le ciglia a direttamente ciglia finte ma effetto naturale. . ..so che non siamo tutte uguali e a secondo del tipo di occhio sta bene una cosa piuttosto che un'altra ; la mia truccatrice mi aveva sconsigliato le ciglia finte per il rischio che si possano staccare .. se si stacca un ciuffetto invece non si nota molto la differenza... voi che farete? A qualcuna si sono mai staccate?

10 Risposte

Ultime attività da Sposa2019, il 13 Giugno 2018 alle 18:38
  • S
    Sposa VIP Agosto 2019 Crotone
    Sposa2019 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò ciuffetti!
    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia truccatrice ha usato i ciuffetti, l’effetto mi è piaciuto tantissimo, era naturale, per nulla esagerato, ti metto una foto

Make upCiglia finte o ciuffetti? 1

• Rispondi
  • Daphne
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Daphne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io che tra l’altro sono estetista mi farò mettere solo ciuffetti perché onestamente le ciglia finta non mi piacciono tendo a non metterle alle mie clienti a meno che non abbiano zero ciglia e quindi per forza devo metterle ma onestamente è più bello con i ciuffetti giusto per infoltire un po’
    • Rispondi
  • Ketty
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Catania
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l’ ho fatta ma senza risultati anche perche’ le mie sono corte, se le avete lunghe gia’ di vostro va bene se no non fatela!
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa Abituale Settembre 2019 Lodi
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio la laminazione. Non ti applicano nulla di esterno,ma ti rendono le tue ciglia piu folte e lunghe. Solo che non tutte le estetiste lo fanno...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2018 Bologna
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto una prova ma con le ciglia finte senti proprio il peso ogni volta che sbatti gli occhi mentre quando mi ha messo i singoli ciuffetti non mi sembrava nemmeno di averli e poi sono dell' idea che con le ciglia finte per quanto possano essere naturali risultano sempre finte poi bisogna valutare il risultato finale che una vuole ottenere.diciamo che con i ciuffetti è molto naturale mentre con le ciglia finte l effetto sarà wow
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io niente di tutto ciò. Non mi va di avere cose finte al matrimonio. Devo essere io
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2018 Cagliari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato i ciuffetti solo nella parte finale dell'occhio e non si sono staccati.. danno un effetto più naturale
    • Rispondi
  • Alex
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Roma
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto le ciglia finte per infoltirle e allungarle. Durano circa un mese e hanno un effetto straordinario!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò solo ciuffetti x non appesantire la palpebra e rischiare che di stacchino ! Tra un abbraccio e qualche lacrimuccia può succedere ... E poi l effetto finto bambola di porcellana dei film dell' horror non mi piace 🤣🎀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione