Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Aprile 2017 Cagliari

Ciglia finte semipermanenti

Cristina, il 11 Marzo 2016 alle 11:56 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 22
Buongiorno ragazze!Per il matrimonio stavo pensando di fare le extention alle ciglia!qualcuna sà quanto durano e, all'incirca, quanto costano?qualcuna di voi le ha mai fatte?me le consigliate?

22 Risposte

Ultime attività da Giuseppina, il 13 Marzo 2016 alle 14:42
  • G
    Sposa Precisa Maggio 2016 Torino
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io volevo farle ma una mia amica che le ha provate me le ha sconsigliate xke poi ti rimangono le ciglia fragili...prova a mettere quelle con la colla che poi togli la sera..io credo che farò cosi..
    • Rispondi
  • RITA
    Sposa Precisa Maggio 2016 Mantova
    RITA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo uso da un mese e direi di vedere i risultati
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Aprile 2017 Cagliari
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo sto usando anche io l'olio di ricino perché mettendo il mascara tutto giorni secondo me si stanno indebolendo!
    • Rispondi
  • RITA
    Sposa Precisa Maggio 2016 Mantova
    RITA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho provate ed è stato un regalo di un'amica. Sono durate circa un mese (più o meno il ricambio delle ciglia tue è 30 giorni per cui quando cadono quelle perdi anche quelle finte ) lì per lì sono belle ma poi le tue te le ritrovi rovinate. Io ora sto usando l'olio di ricino tutte le sere e ti dirò che conta! Le mie ciglia sono più belle e più lunghe
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Aprile 2017 Cagliari
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì in effetti mi sto convincendo che non sia il massimo il semipermanente...farò delle prove con i ciuffetti e con quelle intere e poi decido!grazieSmiley laugh
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Maggio 2015 Torino
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me l'estetista ha applicato qualche ciuffetto... Le semi permanenti fanno cadere le tue! Te lo sconsiglio vivamente
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Febbraio 2016 Pavia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia truccatrice mi ha messo quelle a ciuffetti e l'effetto è stato bellissimo !!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi le mie tra le mie foto indietro... son attaccate una ad una e l'ultima volta mi son durate piu di un mese compreso di 10 gg di mare... tantissimo... son belle ma la mia truccatrice x il matrimonio mi mette quelle a ciuffetti son piu naturali... con quelle altre sembrerei troppo finta :-)
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Chieti
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte il 12 febbraio diciamo ke nn durano un mese come dicono! Io le ho pagate 50 € ma x il matrimonio andrò da un altra estetista ke le fa pagare 100€ xro è una tecnica completamente diversa ! A me cmq x lavarle mi si sono staccate le mie quasi tutte! Attenta a ki ti affidi! Ciao Smiley kiss
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ci stavo pensando, ma non farà male alle ciglia sottoporle a questo stress? ????
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Aprile 2017 Cagliari
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per i consigliSmiley winking
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti provare un mese prima per vedere se ti danno fastidio o ti piacciono e poi un paio di giorni prima sistemarle.. Oppure comincia mesi prima per trovare chi le fa come piacciono a te.. Ci sono molte tecniche e tipi di ciglia. Alcune applicano un ciglione su ognuna delle tue, la mia applica tre ciglia sottili e molto morbide su ognuna delle mie.. Tutto un altro effetto!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Giugno 2016 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io le ho provate quest estate x capire bene se ne valeva la pena per averle al matrimonio,ma non sono rimasta contenta non vedevo l ora di levarleeeeer. Ti consiglio di mettere quelle finte che la sera si tolgono, ci sono anche i ciuffetti...
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Maggio 2016 Matera
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi ahahah e kmq non ho pagato neanche tanto..25 euro Smiley smile
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di provarle qualche mese prima , io per esempio sono una dei pochi casi al mondo , alla quale la colla non fa effetto , dopo 3 giorni si staccano tutte e avevo la base occhio rossa , quindi ti consiglio di fare una prova prima e di prendere una decisione .. Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2017 Salerno
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho mia sorella estetista.. Ci vogliono un paio d'ore x metterle.. E costano sui 90€... Dovrebbero durare un mese... Non si deve mettere il mascara ovviamente e dopo 20 gg si può fare il refling... Cioè metterne qualcuna in caso è caduta
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me non piacciono...gusti...

    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Extension alle ciglia mai più. Mi sono trovata malissimo, non riuscivo neanche a lavarmi bene la faccia.. Io farò il servizio permanente alle ciglia
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Aprile 2017 Cagliari
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti giorni prima del matrimonio consigli di farle?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Aprile 2017 Cagliari
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah i bigodini??Smiley xd Che ridere!bello quindi non ti mettono delle ciglia finte ma allungano le tue!?giusto?!mi informerò grazieSmiley winking
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io le faccio da circa un anno e non potrei più farne a meno. A me le fa una signora, la prima volta 60€ le altre 30 ma nei centri estetici so che chiedono molto di più (anche 100€). Vado una volta al mese.. La prima volta le mette tutte poi ogni mese ne mette di nuove dove sono cadute. Alcuni mesi ne perdo pochissime, altri molte di più. Io le faccio molto naturali, sembro semplicemente sempre truccata e nessuno si è mai accorto che sono finte.. Però se vuoi ne fanno di tutti i tipi! La prima volta ha impiegato 3 ore abbondanti, le successive in due ore anche meno me la cavo.
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Maggio 2016 Matera
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, io l'unica cosa che ho fatto è la permanente alle ciglia! Si mettono dei bigodini alle ciglia per farle sembra più lunghe e voluminose... il tutto dura tre quarti d'ora.. ma ne è valsa la pena... io ad un occhio avevo praticamente le ciglia in giù... e adesso sono alte e voluminose come l'altro occhio... la rifarò un paio di settimane prima del matrimonio per farle alzare ancora e allungarle! Ah e la permanente dura un 5 settimane circa Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione