Stasera ho un quesito... quante di voi si faranno fare le ciglia per il grande giorno? Io una volta ho provato a farmele fare con il metodo una ad una... con un costo di 70 euro... mi sono durate pochissimo solo una settimana e ogni giorno che passava se ne staccavano sempre di piu... forse la ragazza che me le ha fatte non usava prodotti buoni? Pio essere che siano le mie ciglia a non tenere la colla? Qualche esperienza? Avete mai provato quelle che si trovano tipo da tigotà? Da applicare in autonomia? Allego foto della prova fatta.... devo dire che mi piacevo!
Visualizza messaggio citato
Per curiosità quanto costa la laminazione? E quanto dura sulla ciglia?
Sposa Novella
Giugno 2021
Reggio Calabria
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze! Qualche anno fa ho applicato le extension per qualche mese, effetto bellissimo ma una volta tolte ho perso tutte le ciglia e ho dovuto armarmi di pazienza e aspettare che ricrescessero curandole con olio di ricino. Da qualche mese ho iniziato a fare la laminazione e mi trovo benissimo: se applicate il mascara avrete effetto ciglia finte ma in modo naturale, essendo un trattamento anche curativo. 😊
15 euro se non sbaglio. Per l applicazione non so dirti in quanto me le ha messe la truccatrice ma credo sia aabbastanza semplice in quanto si mette solo la colla e si applicano
Io forse attaccherò semplicemente delle ciglia finte... non me la sento di spendere così tanto... e comunque vorrei un effetto naturale e non troppo pesante
Io avevo fatto le extension (l'applicazione di ciglia -una ad una con la colla) pagate 70 pure io. Durate 6 settimane, ma mi davano davvero molto fastidio (le avevo fatte 5 anni fa x il matrimonio di mia sorella e non avevano dato nessun problema, boh mi sarà cambiato l'occhio ...o hanno cambiato prodotti) tornassi indietro forse x il mio matrimonio metterei quelli finte che si tolgono struccandosi. Però vorrei provare anche la laminazione adesso ...ma costa anche quella parecchio e non so se valga la pena farla sulle mie ciglia che sono abbastanza corte
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me è meglio mettere quelle finte giusto per un'occasione
Si io avevo pagato 70 euro... mi erano durate pochissimo
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
L'effetto è stupendo ma quanti soldi perché poi devi rifarlo dopo qualche settimana
Super Sposa
Maggio 2020
Roma
Giulia👰🏼💍 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non metterò le ciglia finte ma farò la laminazione alle mie perché già sono abbastanza lunghe e con l’aggiunta del mascara faranno un bell’effetto☺️ Così non c’è il problema che si staccano o si rovinano le mie ciglia
Io ho messo le ciglia finte e mi sono durate tantissimo, sono della mac
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono molto belle, io avrei già fatto le extension se non fosse che bisogna comunque ritoccarle ogni 3-4 settimane. Per il matrimonio applicheremo delle tradizionali ciglia finte 😁
Si si questo e vero... mi aveva detto di non usare prodotti a base di olio senno si staccavano
Sposa Master
Settembre 2019
Pordenone
Chanty ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti dirò quelle di cui parlavi che non sono “ciuffo a ciuffo” non mi piacciono perché si vede che sono finte.. dovresti provare a cambiare estetista e vedere se riesci a farle durare di più.. io so che gli struccanti a base di oli sciolgono prima la colla, può essere anche quello il problema
Ma la laminazione non mi piace 🙄 io so che alcune ragazze che conosco se le fanno e gli durano un mese.... non saprei peró magari usano prodotti diversi
Prova...non costa nulla da Tigotà non costano molto quindi se va male che non riesci puoi vedere altro
Sposa Master
Settembre 2019
Pordenone
Chanty ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me le ha messe direttamente la truccatrice il giorno del matrimonio e struccandomi poi sono venute via.. non sono fatte per durare a lungo.. per quello devi fare la laminazione e costa molto più di 70€..
A me la truccatrice applicherà quelle “giornaliere” in modo che stiano su solo quel giorno. Quando ho fatto la prova trucco me le ha fatte provare e devo ammettere che l’occhio cambia proprio.. ti aprono lo sguardo tantissimo
Ti ringrazio... la cosa che avevo notato è che una volta fatte non si ha bisogno di cosi tanto trucco secondo me basta un po di rossetto e ha un effetto molto bello