Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cinzia
Super Sposa Dicembre 2017 Agrigento

Cinzia - sposa tradizionale - 29.12.2017

Cinzia, il 15 Settembre 2016 alle 11:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Ciao ragazze, come scritto nel topic mi sposo il 29.12.2017....c'è nessuna che si sposa quel giorno o in quel periodo? A che tipo di abito avete pensato? ....con le maniche o indosserete un coprispalle/pellicciotto??? Che fiori scegliere in quel periodo? A me non piacciono le stelle di Natale o i fiori rossi in generale!! Si accettano consigli su tutto! ?

3 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 15 Settembre 2016 alle 12:26
  • Alessia
    Sposa Master Aprile 2018 Venezia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io devo perdere un po' di chili Smiley xd però siccome lo aveva fatto la mia nonna, sa anche eventualmente come modificarlo Smiley smile spero solo che quel giorno non ci sia il diluvio universaleSmiley atonished
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Dicembre 2017 Agrigento
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il bouquet è molto bello!!! L'idea di indossare l'abito di tua madre è bellissima!!! Io, anche volendo, non posso.....lei quando si è sposata era magrissima, una taglia 38....per entrarci dentro dovrei perdere 20 kg!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Aprile 2018 Venezia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cinzia, io probabilmente mi sposo il 25 novembreSmiley love probabilmente indosserò l'abito di mia mamma (lei si sposò il 13 novembre) e ha già le maniche a tre quarti..a secondo di cosa starà meglio deciderò se pelliccetta o coprispalle Smiley smile Per i fiori mi stavo facendo un'idea...mi sono innamorata di queeto bouquet quindi penso che le pigne ne faranno da protagoniste nel mio matrimonio autunnale Smiley smile

Cinzia - sposa tradizionale - 29.12.2017 - 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione