Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Master Luglio 2021 Napoli

Ciò che Già Sapevamo!!

Angela, il 21 Marzo 2021 alle 11:48

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Buongiorno a tutte/i, abbiamo conferma di ciò che già immaginavamo, ossia che anche dopo Pasqua si procederà con il 🚦 Immagino che il prossimo decreto avrà validità minima di un mese, quindi andando a coprire i primi giorni di maggio..dunque non ci sarà alcun cambio di passo nemmeno dopo Pasqua....
cfb_1766120.jpg
Buongiorno a tutte/i,
abbiamo conferma di ciò che già immaginavamo, ossia che anche dopo Pasqua si procederà con il 🚦
Immagino che il prossimo decreto avrà validità minima di un mese, quindi andando a coprire i primi giorni di maggio..dunque non ci sarà alcun cambio di passo nemmeno dopo Pasqua. Leggevo della riunione di Federmep del 7 aprile, ma dubito che otterranno qualcosa fin quando vige il sistema dei colori. Le due cose, a mio avviso, sono totalmente incompatibili, a meno che riescano a sapere dal Governo fino a quando hanno intenzione di portare avanti il 🚦

41 Risposte

  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma poi qua a Milano l’altro giorno han fatto una manifestazione in ricordo di un ragazzo ucciso...un bordello di persone e tanto di camionette della polizia...io pensavo manco si potesse manifestare, invece polizia ed esercito han fatto come se nulla fosse, controllando giusto che non ci fossero sommosse...i parchi sono strapieni (lo vedo tranquillamente dai conoscenti sui social perché io da brava scema son chiusa in casa da un anno, vado giusto dai miei genitori ma ho smesso quando siamo tornati Rossi)....quindi di cosa stiamo parlando? La gente è stremata, cambi di regione e devi essere proprio sfigato per beccare un posto di blocco, mentre se ti muovi coi treni di controlli proprio non ce ne sono...
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il turismo invernale però lo hanno devastato completamente 🥲
    Chissà cosa faranno con quello estivo
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, un circolo vizioso, un cane che si morde la coda, un’Inutilità assoluta questo semaforo sel cavolo.
    Lo hanno capito tutti, fuorché loro
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma dici dall’estate in poi?
    Anche perché l’estate ufficialmente inizia il 21 giugno, bisognerebbe capire loro cosa intendano per “estate” 😅
    Continuano a bloccarci la vita senza darci alcuna prospettiva. Credo che un minimo planning considerando le somministrazioni di vaccino, sia nostro diritto averlo.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanto ormai zone o non zone la gente è stremata e si vede dal fatto che anche in zona rossa con l’arrivo della primavera in giro è pieno di gente 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che fino all’estate sarà così.. magari consentiranno le cerimonie e le feste ma con più restrizioni
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me da Giugno cambieranno le cose per favorire il turismo, prima ne dubito
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già, io mi sento profondamente divisa: non voglio sottovalutare il problema ma così facendo porteranno le persone ad essere sempre più insofferenti a tutte queste privazioni. O a rassegnarsi nel non poter più vivere degnamente.
    Mi sento avvilita
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo sfiniti ...questa è la verità
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione