Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Super Sposa Maggio 2016 Napoli

Cioccolato artigianale.... dove?

Daniela, il 23 Luglio 2015 alle 15:26 Pubblicato in Nozze Campania 0 7
Ciao spose napoletane!! Ho bisogno di voi!! Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di scegliere come bomboniere delle creme di cioccolato artigianali, possibilmente di vari tipi, che ne so, bianca, gianduia, pistacchio etc etc e ci teniamo che siano di qualche produttore campano perché il tema del matrimonio sono le nostre radici. Ho chiesto a gay odin ma ne ha solo un tipo di 11€!!! Noi abbiamo circa la metà del budget per ogni bomboniera perché abbiamo tanti invitati.... Qualcuna sa consigliarmi qualche cioccolateria a cui potermi rivolgere?? Ne avevo trovate di buonissime alla fiera del cioccolato che fecero alla galleria del mare anni fa ma ahimè ancora non sapevo che mi sarei sposata e una volta spazzolata la mia crema di cioccolato bianco e limone ho buttato via il barattolo e rimosso il nome!!! Helpppppp!!!!

7 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 24 Luglio 2015 alle 10:53
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io volevo fare i segnaposto così ma poi abbiamo abbandonato l'idea perchè cmq volevamo una cosa un pò + economica.

I gusti ricordo che erano davvero tanti, tutti appetitosi Smiley laugh

Ti lascio il sito: http://www.terredieno.com/

e la pagina facebook https://www.facebook.com/terredieno/timeline

Spero possa aiutarti.

ciao!

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di niente! Smiley smile Sì, sul sito c'è solo la gianduia ma fanno parecchi altri gusti. Te lo posso dire con certezza perchè anche noi pensavamo di fare le creme spalmabili come bomboniere, quindi andammo a chiedere direttamente in negozio. Poi, per una lunga serie di motivi, abbiamo dovuto rinunciare. Smiley sad Come tempistiche, Francesca, la proprietaria, ci disse che per 80 bomboniene (quelle che servivano a noi) tra realizzazione e confezionamento ci sarebbe voluto un mesetto.

Non appena puoi vai a farti un giro, Francesca è davvero disponibile. Noi pensavamo di includere anche una crema al cocco e lei ci disse che non l'avevano mai fatta ma che potevano fare tutte le prove del caso per accontentarci. Smiley laugh

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara!! Ho fatto un giro sul loro sito e lì hanno solo quella alla gianduia... Ma sicuramente una volta a casa, ci passerò da vicino. Thanks!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad Aversa, in provincia di Caserta, c'è Oliva. Fa cioccolato artigianale buonissimo e confeziona creme spalmabili da usare come bomboniere. Per i vasetti piccoli da 80gr. chiedono sui 3,50 mentre per il vasetto più grande da 300gr. chiedono 7,50. I vasetti sono confezionati in scatoline a forma di lanterna e decorati con nastri e fiocchi. Carinissimi! Volendo fare una selezione di gusti, possono anche confezionarti in una lanterna grande 4 vasetti da 80gr. e viene sui 13,50. Purtroppo non ricordo tutti i gusti, ma di sicuro ci sono gianduia, cioccolato bianco, a latte, fondente, con nocciole o mandorle tritate. Da cellulare non riesco a caricare foto, ti lascio la loro pagina fb così puoi dare un'occhiata. https://m.facebook.com/profile.php?id=28588679674
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella, grazie!!! Che bella notizia... Ora c'è solo un piccolo problemino: che io vivo a Londra e prima di novembre non potrò andarci di persona!!! :-( sul sito ho visto e mi pare, dal cellulare, di non aver trovato nulla :-( ... Tu hai per caso una foto del vasetto? Puoi darmi qualche informazione in più sul peso in grammi e sui gusti?? Sei stata già gentilissima ma se potessi dirmi di più ti sarei davvero grata.
    Ps. Tu quante bomboniere hai fatto e per quanti invitati??
    Grazie ancora!

Avevo dimenticato di citarti!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella, grazie!!! Che bella notizia... Ora c'è solo un piccolo problemino: che io vivo a Londra e prima di novembre non potrò andarci di persona!!! :-( sul sito ho visto e mi pare, dal cellulare, di non aver trovato nulla :-( ... Tu hai per caso una foto del vasetto? Puoi darmi qualche informazione in più sul peso in grammi e sui gusti?? Sei stata già gentilissima ma se potessi dirmi di più ti sarei davvero grata.
    Ps. Tu quante bomboniere hai fatto e per quanti invitati??
    Grazie ancora!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara,

sei fortunata perchè anche io stavo cercando qualcosa del genere.

All'interno del CENTRO DIREZIONALE c'è una cioccolateria che si chiama Terre di eno , ecco l'indirizzo:

Indirizzo: Isola E5 Scala C, Strada Statale 162 Dir del Centro direzionale, 80143 Napoli

Fanno tantissimi creme spalmabili di varie cioccolate e possono anche personalizzare il vasetto.

Inoltre il personale è cordialissimo!!

Ti consiglio di farci un giro. A noi per un vasetto piccolo ci ha chiesto sui 4 euro Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione