Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Precisa Giugno 2013 Cosenza

Cipro

Sabrina, il 26 Dicembre 2012 alle 23:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9

Ciao a tutte dopo varie possibilità abbiamo deciso di sposarci a Cipro,se tutto va bene,dico così perchè ancora non sò bene dove.....ci sono bellissimi posti e l'imbarazzo della scelta è enorme!Che ne dite?

9 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 27 Febbraio 2015 alle 13:02
  • R
    Sposa Novella Luglio 2015 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo pensando di fare una fuga romantica e sposarci a cipro...
    Ci stiamo informando sulle modalità e l'organizzazione ma per ora nessuna agenzia di viaggi ci ha saputo dare informazioni.
    So che questo post è del 2012 ma...
    Qualcuno può aiutarmi?
    Potete darmi qualche contatto?
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me state facendo una buonissima scelta non ci sono mai stata ma dalle foto penso sia un posto stupendo e renderete unico il vostro momento più bello e poi della serie " chi ci ama ci segue " ...e per come hai descritto il tutto ve la strameritate alla grande questa super vacanza/matrimonio Smiley winking tienici aggiornate Smiley smile

• Rispondi
  • L
    Sposo Novello Settembre 2013 Roma
    Leonardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso sapere i numeri di cipro x organizzare un matrimonio ? Io sono cattolico e lei ebrea! Che documenti servono e a chi devo rivolgermi? Grazie
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda da parte mia ho mia mamma e mio fratello che sicuramente vengono.....i genitori di lui ancora non si sà,per motivi di pensiero e salute,ma i fratelli di lui sicuramente e poi se viene qualche amico....vedremo diciamo che andiamo li anche per risparmiare,poi loro staranno solo tre giorni e noi stiamo li ancora una settimana,matrimonio luna di miele e vacanza insieme.....reputiamo inutile spendere una barca di soldi per un banchetto e poi non riuscira nemmeno ad andare via quindi.... e poi stiamo facendo casa e quasi tutto sulle nostra forze e direi che cipro ce la meritiamo...

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ho già dei numeri a cui chiamare il problema è che non parliamo inglese e devo affidarmi a una persona per tradurre tuttto......

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Matrimonio rito civile,vale anche in italia perchè comunque è nell'unione europea.I documenti non sembrerebbero un macello solite cose stato civile,passaporti anche per i testimoni certificato di nascita.......devo capire quali vogliono tradotti in inglese e come fare un certificato di libera,cioè che sei libera di sposarti con nessun impedimento,forse devo andare da un ufficiale tipo avvocato o non so.

• Rispondi
  • Tatina
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Tatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Orginale!! bella idea!!!

ma fuga d'amore per due o festa a Cipro?

• Rispondi
  • K
    Sposa Master Ottobre 2013 Roma
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo! Di recente su wedding tv ho visto un servizio a riguardo, ci sono dei resort apposta che si occupano di tutto anche della documentazione necessaria, informati su queste strutture e prendi contatto x essere sicura che il matrimonio sia valido anche qui in italia.
    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idea interessante.... come hai detto c'è l'imbarazzo della scelta, però ti invito a chiarire alcuni punti per aiutare le altre spose che vogliono sposarsi all'estero ossia i documenti che servono per avere un matrimonio che sia riconosciuto anche in Italia e se fai il rito religioso, anche la documentazione per ricevere il sacramento.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione