Luisa
Sposa Precisa Aprile 2023 Napoli

Ciro Florio

Luisa, il 10 Ottobre 2021 alle 11:16 Pubblicato in Nozze Campania 0 5
Salvato
Rispondi
Qualcuno di voi ha scelto Ciro Florio per trucco e parrucco? Come vi siete trovate? Offre dei pacchetti dedicati per queste occasioni? Inoltre quanto tempo prima bisogna bloccare?

5 Risposte

Ultime attività da Miriam, il 22 Ottobre 2021 alle 23:09
  • Miriam
    Sposa Abituale Maggio 2023 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Io ci andai a parlare al negozio, l'ho visto a tutto sposi ma non mi sono avvicinata per chiedere la prova visto che non avevo avuto una buona impressione
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Aprile 2023 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Miriam, io Sabato scorso sono andata in fiera e una sua collega,non sono riuscita a beccare lui, che non mi ha fatto per nulla simpatia, mi ha esposto i pacchetti trucco e parrucco insieme, con lui il prezzo è molto alto( é aumentato di un bel po rispetto agli anni precedenti, conoscendo il prezzo pacchetto fatto ad una persona che conosco) mentre il prezzo per tre persone con la sua equipe , sempre per trucco e parrucco, è da considerare ne troppo alto e ne basso.Con lui il prezzo è 1100 mentre con l'equipe 650. La collega alla Fiera non ha voluto nemmeno farmi fare la prova (sono andata lì perché sapevo da fiere precedenti che si poteva fare la prova) ma si è scritta il recapito per una prova gratuita in sede.. Ti dirò è sempre stato uno dei miei preferiti ma alla. Fiera non ho avuto una buona impressione magari mi sbaglio poi magari dopo prova ti farò sapere ma già i prezzi non mi convincono molto
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    I prezzi che ti ho indicato sono solo per i capelli. Il trucco non so quanto costa perché credo di farmi truccare da una persona di mia conoscenza 😊
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    Ciao, io sono andata a parlarci. Il costo per il suo servizio è di 600 euro (sposa, mamma e sorella) se vuoi lui. Altrimenti con la sua equipe, il costo è 400. I due pacchetti comprendono solo piega il giorno prima e acconciatura il giorno del matrimonio. Colore ed altri trattamenti sono da pagare a parte. Io non lo sceglierò, non tanto per il costo ma a a pelle non mi è piaciuto... ho trovato un altro parrucchiere che mi piace molto e dovrò andarci a parlare in settimana 😊
    • Rispondi
  • Flavia
    Admin Roma
    Flavia ·
    • Segnala

Ciao Luisa,

ti lascio questi post che ne parlano:

Consigli Ciro Florio

Per farti un'idea dei fornitori presenti nella tua zona, consulta questa lista e richiedi dei preventivi!

Trucco sposa Napoli

Acconciature sposa Napoli

Tienici aggiornate!

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇