Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

♥Futura Novia2019♥
Sposa Saggia Ottobre 2019 Napoli

Cis Nola

♥Futura Novia2019♥, il 17 Agosto 2018 alle 08:23 Pubblicato in Nozze Campania 0 14
Ciao ragazze, qualcuna di voi è mai stata al cis di Nola, per le bomboniere e cose simili?

14 Risposte

Ultime attività da Maria, il 8 Agosto 2020 alle 15:42
  • Maria
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura anche io vorrei andare al cis
    Come funziona ? So che ci vuole la partita iva e la tengo ma va bene per comprare qualsiasi cosa ?
    • Rispondi
  • ♥Futura Novia2019♥
    ♥Futura Novia2019♥ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente collega!😋😉😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Iolanda
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Benevento
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego...ci mancherebbe...con quello che costa solo perché è matrimonio è giusto darci dei suggerimenti 😊😊😊
    • Rispondi
  • ♥Futura Novia2019♥
    ♥Futura Novia2019♥ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille😘😘darò un occhio al sito!😉
    • Rispondi
  • Iolanda
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ho capito....allora se posso permettermi vedi il sito cuorematto c'è il catalogo sul sito con i prezzi vedi se ti può piacere li qual cosa ci sono anche i prezzi...io oltre a fare beneficenza onestamente il costo fuori della bomboniera mi sarebbe costata di più e considera che gli inviti sono compresi nel prezzo...cosa nn da poca per quanto costano...mentre x tutto ciò che ti occorre per la confezione conviene...io ho preso tutto lì...con le bomboniere non ho trovato molta convenienza....ma è anke vero che è grandissimo e io non sono riuscita in una giornata a vedere tutto 😊😊😊
    • Rispondi
  • ♥Futura Novia2019♥
    ♥Futura Novia2019♥ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente risparmierò ..
    Ti spiego il xke
    ho lavorato in un negozio di bomboniere per 3 anni quindi farò io le confezioni.. Xo nn mi sono mai fatta un giro nel cis x vedere i prezzi delle bomboniere "utili".
    Le vendevamo nel negozio dove lavoravo prima, i prezzi del rappresentante che vendeva ai titolari era mooolto diversi da quello che poi i titolari del negozio avrebbero dovuto vendere ai clienti..mettici anche la confezione...🤕
    Invece credo ke se dal rappresentante c era una grande differenza , figuriamoci al cis... X questo ero curiosa di sapere i prezzi degli inviti,bomboniere,nastri ecc.. a quanto ammontano.. Non so se ho reso..😌
    😘
    • Rispondi
  • Iolanda
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prezzi dipende da ciò ke cerchi...su alcune cose conviene come i nastri e le scatole per i non invitati vi è una differenza di prezzo di circa 2/3 euro da quello che si offre fuori...mentre su altre cose non tanto perché i prezzi sono come fuori considerando poi che c'è da aggiungere il costo della confezione...un consiglio che posso darti è vedere sia fuori cosa cerchi e quanto costa e poi andare lì e vedere almeno hai il confronto certo dei prezzi....😊
    • Rispondi
  • ♥Futura Novia2019♥
    ♥Futura Novia2019♥ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sulla p.iva. nn avevo dubbi..😉
    Vorrei sapere più o meno i prezzi delle bomboniere quelle per la sala la principale.. E poi anche per le scatoline per i non invitati.. Nastri ecc..
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Abituale Luglio 2019 Roma
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusate, faccio una domanda sicuramente scema: la p.iva da utilizzare deve essere intestata necessariamente a chi ha un'attività inerente al genere acquistato o è indifferente? Grazie

• Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farò sicuramente un giro al cis ma cmq so che occorre la partita iva
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    IO VORREI TANTO ANDARE LI X RISPARMIARE(dato che faremo tutto da soli)MA NON HO LA PARTITA IVA😖😥
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Occorre la partita Iva, io ci sono stata e ho acquistato confetti e altre cose necessarie per segnaposto e vari fai da te. Smiley smile

• Rispondi
  • Iolanda
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si....io ho comprato la maggior parte delle cose sopratutto per la preparazione della tavola e le scatole per i non invitati....però per accedere a tutti padiglioni devi avere la partita iva....
    • Rispondi
  • Ariel
    Sposa Saggia Settembre 2017 Napoli
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che per acquistare al cis occorra la partita iva
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione