Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Saggia Giugno 2017 Brescia

Cistite in gravidanza

Chiara, il 16 Ottobre 2018 alle 09:14 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao mamme e future mamme..chi soffre di cistite in gravidanza? A me non era mai capitato ma domenica sono dovuta andare in Ps perché ero piegata in 2 dal dolore..ho preso una bustina di antibiotico e ieri stavo meglio..ma questa notte sono tornati i dolori come domenica e ho dovuto prendere anke l'altra bustina..a chi è capitato? Come si manifesta a voi? Grazie a tutte..

8 Risposte

Ultime attività da Fede, il 17 Ottobre 2018 alle 11:01
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho risolto prima di rimanere incinta con il Mannosio...soffrivo di recidivanti da più di 10 anni...sono a 34 settimane e niente cistite
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È brutto anke accorgersi solo dalle analisi..stasera inizio con l'antibiotico più forte..la ginecologa mi ha scritto di prenderlo..vediamo..
    • Rispondi
  • Naila
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Naila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successore senza dolori me ne sono accorta dalle analisi dopo le buste d antibiotico passato tutto
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho preso 2 bustine di un generico di monuril ma x ora non è passata..è acuta..e il mio medico me ne ha dato un altro più forte x 5 gg 2 volte al gg..ora ho scritto alla ginecologa se va bene..
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara a me è successo 2volte alla scorsa gravidanza e tutte e 2 le volte ho preso 2 bustine di Monuril. Le infezioni sono potenzialmente pericolose e passano solo con l antibiotico che si può prendere in gravidanza. Stsi tranquilla. Se riescicerca di bere molto per prevenire la cosa
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non avere paura di prenderle perchè sei in gravidanza perchè gli antibiotici per la cistite sono sicuri...e comunque la mia ginecologa dice che è meglio curarsi ed evitare che rimanga un'infezione in corpo piuttosto che trascinarsela per paura di prendere farmaci, sue testuali parole "nessuna gravidanza si è interrotta per un farmaco preso dalla mamma, ma per una malattia non curata sì"

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si mi hanno anke prescritto degli integratori base di mirtillo..mi avevano proprio detto in Ps di prenderne solo una se mi passava..essendo in gravidanza non ho voluto esagerare..ora ho preso la seconda..speriamo che passi così..grazie.

    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara, a me è capitata non in gravidanza e appena dopo l'ovulazione il mese scorso che poi sono rimasta incinta! Ti consiglio quando fai la cura antibiotica, di farla completa. Es. se prendi il Monuril che sono due bustine devi prenderle entrambe 1 il primo giorno e 1 il secondo anche se con la prima senti già sollievo, perchè poi il rischio di ricaduta è alto. Per prevenirla bevi molto e prova con il mirtillo rosso (se non ti piace esistono anche degli integratori naturali a base di questo frutto in farmacia che ti possono tenere lontana dal pericolo Smiley smile )

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione