Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Settembre 2016 Venezia

Citomegalovirus

Sara, il 19 Settembre 2018 alle 13:14

Pubblicato in Future mamme 34

Ciao a tutte volevo farvi una domanda.Sono a 36 settimane e ho fatto gli esami del sangue compresi quelli del citomegalovirus e sia le igg che le igm sono risultate positive.Premetto però che le igm secondo il laboratorio in cui ho fatto l'esame da risultato dubbio.Sono andata a fare dei controlli...
Ciao a tutte volevo farvi una domanda.Sono a 36 settimane e ho fatto gli esami del sangue compresi quelli del citomegalovirus e sia le igg che le igm sono risultate positive.Premetto però che le igm secondo il laboratorio in cui ho fatto l'esame da risultato dubbio.Sono andata a fare dei controlli più mirati tranne l'amniocentesi perché non me l'hanno voluta fare e dove sono andata a fare questi controlli a loro risultava tutto negativo.Ora mi chiedo secondo voi che dovrei fare?Perché mi è stato detto che questo valore dubbio me lo da perché ho gli anticorpi alti della tiroide.Ho fatto anche il test di avidità ed era risultato che avevo contratto il virus prima della gravidanza.Sono disperata perché non mi sanno dare nessuna spiegazione in più al riguardo

34 Risposte

  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il ginecologo che ti segue non è riuscito ad aiutarti? Prova prendere un appuntamento in ospedale e chiedi bene!

    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Maggio 2019 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fossi io al tuo posto,andrei a rifare gli esami nell'ospedale scelto per il parto di modo che in quel momento siano a conoscenza di tutto dai loro laboratori e prendersi ogni eventuale responsabilita'.

    Non mi fido totalmente dei risultati nei piccoli laboratori di analisi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione