Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Precisa Luglio 2018 Brescia

Ciucci/biberon in ospedale

Lisa, il 29 Agosto 2019 alle 12:38 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao a tutte , mi sto già interessando al corso preparto( mi hanno detto di farlo con largo anticipo) e ieri ho scelto L ospedale dove lo farò e partorirò anche. Leggevo sul sito che , siccome incentivano l allattamento al seno , non è necessario portare con se ciucci e biberon. Io anni fa ho avuto dei problemi al seno e credo che al 90% non allatterò. In questi casi lo si comunchiera’ durante il corso? Come funziona ?

4 Risposte

Ultime attività da Lisa, il 29 Agosto 2019 alle 13:24
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2018 Brescia
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🙂😘😘
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2018 Brescia
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!
    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si esatto se decidi di allattare niente biberon ne ciuccio. Se decidi di non allattare invece devi farlo presente nel momento in cui vai a fare il bilancio di salute e gli esami pre parto. Puoi sempre decidere di provare e poi scegliere. Oppure è sufficiente che lo fai presente in quell' occasione o al termine del parto così non lo attaccano
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dipende come sono organizzati gli ospedali! Inizialmente ho avuto qualche problema con l’allattamento quindi in ospedale allattavo un po’ al seno e un po’ con i biberon con dentro il mio latte tirato comunque i biberon da me te li davano loro di quelli monouso! Ora per fortuna allatto solo più al seno! Stessa cosa i ciucci, ne ho avuto bisogno una notte e me ne sono fatta dare uno al nido! Dove ho partorito per la bambina mi hanno fatto portare solo body e tutine, tutto il resto tra cui pannolini, ecc... lo fornivano loro! tu prova a dirlo al corso preparto, nel caso non li fornisca l’ospedale almeno ti sapranno dire che cosa comprare!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione