Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmen
Sposa Abituale Giugno 2021 Taranto

Class action e manifestazione Federmep

Carmen, il 23 Aprile 2021 alle 14:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ragazze, da poco ho letto che Federmep ha pubblicato un post dove parla di manifestazioni e class action, cosa ne pensate? Io oggi sono proprio scoraggiata, dovrei sposarmi il 21 giugno (rimandato già dallo scorso anno) e proprio oggi sto optando insieme ai fornitori per una seconda data. Sono troppo demoralizzata! Class action e manifestazione Federmep 1
Class action e manifestazione Federmep 2


18 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 23 Aprile 2021 alle 20:43
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono completamente d'accordo. A una risposta basata su argomentazioni serie e ponderate non avrei avuto la sensazione di cazzabubbola. Soprattutto in un periodo come questo, teatrini del genere sono davvero da evitare, soprattutto da parte di figure che stanno valutando la situazione (giustamente) e decidendo per la nostra libertà. Per non parlare del giornalismo che imbratta tv e giornali. Penoso.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2021 Forlì-Cesena
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello che ho scritto, era nella puntata di Porta a porta di ieri
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2021 Forlì-Cesena
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti lo trovo imbarazzante. O dai delle spiegazioni chiare basate su dati e modelli o non sei credibile, così funziona nella comunità scientifica. Il problema sta anche che in Italia non ci sono giornalisti seri che di fronte a certe figure, incalzano e continuano a chiedere spiegazioni. Si accontentano delle blaterate
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2021 Forlì-Cesena
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo, non c’è nessuna logica. Fa più caldo, ci sono i vaccini e le persone più fragili per luglio sono già vaccinate. Sembra lo facciano apposta. Ma la proprietaria della mia location ha detto che era così anche l’anno scorso. Le feste private sono state le ultime che hanno aperto ed era stato il 15 giugno.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2021 Forlì-Cesena
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene o male quello che ho scritto, lo trovi nella puntata di Porta a Porta di ieri sera
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Giugno 2021 Massa Carrara
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso sia finito il tempo di manifestare, piuttosto tutti insieme si dovrebbe riaprire e basta, è un diritto di tutti. Ci sono articoli della Costituzione che difendono il sacrosanto diritto di lavorare, vivere, respirare, non dobbiamo chiedere il permesso a nessuno
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Peccato che il comparto è fermo da oltre un anno a differenza del Covid che miete vittime da oltre un anno... grazie, cara
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Giugno 2021 Taranto
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In sostanza? Che i matrimoni e feste private non si possono fare perchè rischiose per i contagi.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, che dice il CTS?
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem, anche noi siamo troppo legati al 21 giugno 2021 e per questo non molliamo. Avere una data paracadute dopo luglio di sicuro mi solleva un po’, ma io non vorrei mai usarla. Per questo dopo metà maggio, sperando nelle prossime riaperture, dovrò prendere una decisione. La mia location ha bisogno circa un mesetto prima della conferma e dovrò decidere se mantenere il nostro 21 giugno o se scegliere il 2 agosto 2021. Non mollo 💪 e cerco di tenere duro fino all’ultimo!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Giugno 2021 Taranto
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, si terranno manifestazioni in ogni regione da lunedì prossimo e apriranno una class action per richiedere danni economici e non solo a carico dello stato, per i ristoratori e tutti quelli che fanno parte del mondo del wedding. Comunque se cerchi “Federmep” troverai tutte le spiegazioni nella loro pagina

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più che una spiegazione mi è sembrato un blaterare arrampicandosi sugli specchi. Cosa non propriamente apprezzata da parte da uno scienziato, membro del CTS.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Giugno 2021 Taranto
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io oggi stesso sto procedendo alla scelta della seconda data ma non voglio, siamo troppo legati al 21 giugno e non ci meritiamo tutta questa indifferenza da parte del governo.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Giugno 2021 Taranto
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ha detto Bruno Vespa: “è un vero e proprio accanimento”.
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara Carmen, anche io mi sposo il 21 giugno 2021 (ex sposa giugno 2020) e voglio tenere duro! Il decreto legge da quello che ho appreso verrà modificato a metà maggio introducendo nuove aperture in base alla curva epidemiologica. Il settore wedding, dimenticato e ignorato si sta ribellando e si spera di vedere la luce in fondo al tunnel. Io ho una data “paracadute” per il 2 agosto 2021 ma non mollo. Attenderò metà maggio per prendere una decisione e se ci saranno aperture, come si spera, mi sposo il 21 giugno 2021. In caso contrario ho già il mio “paracadute” ma non mollo!
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, per curiosità, che cosa avrebbero detto??
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata poco fa dal mio mi ha fatto fare scelta menu tovagliato ecc...e ci hanno detto che si dovrebbero fare ma che ci saranno aggiornamenti
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2021 Forlì-Cesena
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di luglio e per ora non mi preoccupo. Ma sono contenta che ci sia una manifestazione perché la spiegazione del cts che ho sentito io sul perché non vogliono far ripartire i matrimoni fa acqua da tutte le parti. E lo dico da scienziata io stessa.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione