Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Abituale Settembre 2022 Novara

Claudia ed Emanuele..il nostro matrimonio

Claudia, il 24 Novembre 2021 alle 09:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Io e il mio futuro marito abbiamo deciso di sposarci il 3 settembre 2022 tra il Piemonte e la Lombardia..la prima cosa decisa è stato il catering che il mio fidanzato già conosceva e di cui si fida ciecamente, Artintavola, e la pasticceria che si occuperà della torta, Spadafora, e da lì abbiamo visionato dal sito le location con cui loro collaborano e ci è particolarmente piaciuto il Castello di Montegioco, una cornice da sogno per la nostra favola..
Essendo poi in periodo lockdown abbiamo iniziato a cercare fornitori su internet, in particolare matrimonio.com, e a visitare quelli del nostro paese per chiedere preventivi..in questo modo abbiamo scelto in breve tempo fiorista (Fiori Bertola) , fotografa (Foto Regina), bomboniere e partecipazioni (Piccole emozioni) che ci hanno fatto un buon preventivo e sono venuti incontro a tutte le nostre richieste ed esigenze.. Così come i fornitori che più avanti abbiamo scelto per altri servizi come musica (Trio in duo) e auto (partyinfurgone)
Il mio vestito l'ho scelto da Come in una favola a Vigevano, dove era già stata mia sorella che si era trovata benissimo, e anche io ho avuto un'esperienza meravigliosa..Ho contattato la mia parrucchiera di fiducia e una truccatrice amica di mia sorella per il mio restailing..Mancano ancora alcuni dettagli..ma il più è fatto..Non vedo l'ora arrivi quel giorno.. speriamo sia come lo abbiamo sognato ed immaginato..E voi?

3 Risposte

Ultime attività da Isidora, il 24 Novembre 2021 alle 21:57
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel racconto Claudia !! Complimenti per tutto 😍
    Anche noi non vediamo l’ora che arrivi quel giorno !!!


    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sarà sicuramente come nei vostri sogni, Smiley heart

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia la tua attenzione ai dettagli è evidente! A me manca ancora tanto ma spero che sia davvero come lo immagino ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione