Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Agosto 2019 La Spezia

Clear blu rosa

Francesca, il 14 Febbraio 2020 alle 12:41 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ragazze qualcuna ha mai utilizzato i clear blu con il tappo rosa? Opinioni? Quando facevate io test? Le linee vanno guardate o conta solo la faccina che comprare sul display?

6 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 14 Febbraio 2020 alle 16:24
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 La Spezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio tanto.. In bocca al lupo per oggi 😊
    • Rispondi
  • 19Silvy88
    Super Sposa Settembre 2019 Brescia
    19Silvy88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come i test di gravidanza hanno una linea di controllo e una linea di test. Quella di controllo si colora per forza una volta che la striscia ha assorbito l'urina, poi in base al livello di ormoni lh e di estrogeni che ci sono in circolo la linea di test si colora più o meno come quella di controllo 👍
    Ma in questi test non credo che serva guardare le linee, basta la faccina sorridente lampeggiante o no e il cerchio vuoto. Oltretutto la faccina sorridente fissa rimane visualizzata sul display per le successive 48 ore circa e quindi non è necessario ripetere il test nei giorni successivi 👍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 La Spezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco come funziona questa cosa delle linee esattamente?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 La Spezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho usato quelli lì scorso mese ma non ho mai avuto la faccina fissa e questo mese provo a cambiare
    • Rispondi
  • 19Silvy88
    Super Sposa Settembre 2019 Brescia
    19Silvy88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io guardo il display, ma quando tolgo lo stick butto l'occhio anche a quello, oggi anche quella del test era uguale a quella di controllo 👍👍 avevano la stessa intensità 👍
    • Rispondi
  • 19Silvy88
    Super Sposa Settembre 2019 Brescia
    19Silvy88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto utilizzando il clear blue con il tappo viola, ma il funzionamento alla fine è lo stesso.
    Devi prendere in considerazione i cicli degli ultimi 6 mesi e "utilizzare" quello con la durata minore per capire quando iniziare a fare i test.
    Io ad esempio ho utilizzato un ciclo di 24 giorni, ho iniziato con i test l'8 Febbraio, i primi 4 giorni cerchio vuoto, poi 2 giorni di faccina sorridente lampeggiante e oggi faccina sorridente fissa 😁😁Credo sia moooooolto affidabile perché poi ho controllato sulle app che sto usando e mi indicano che l'ovulazione potrebbe avvenire tra 1 giorno, per cui credo vada bene!!! 😄😄😃
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione