Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Novella Giugno 2021 Avellino

Clear blue precoce digitale

Natascha, il 4 Agosto 2019 alle 15:44 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ho fatto il test cinque giorni prima del presunto ciclo ed è uscito negativo mentre lo smontavo però mi ha dato positivo e aperto mi ha dato due linee
Clear blue precoce digitale 1 Clear blue precoce digitale 2

4 Risposte

Ultime attività da Elenia, il 4 Agosto 2019 alle 21:05
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    5 gg prima è tnt anche x un test precoce e parlo x esperienza... anche io lo smontai e vidi una leggerissima linea che però qui sulla community mi dissero che non dovevo tenerne conto poichè x i digitali era diverso.... rifatto test un gg prima Dell arrivo del ciclo e.... positivo! Quindi in becco alla cicogna.... ripetilo tra qualche gg
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io una volta ho smontato il clear blu digitale che mi aveva dato "non incinta". Mentre lo smontavo é apparso "incinta 1-2" , subito dopo "incinta 2-3" 😅🤣 cmq era negativo...dopo due giorni mi é venuto il ciclo quella volta. Cmq questi digitali sono diversi rispetto a quelli con le linee...quelli con le linee anche se la seconda linea é lieve lieve sono positivi. Questi digitali x essere positivi devono avere le linee ben marcate...nel tuo caso infatti ê negativo tesoro ,mi spiace.
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smontandolo potresti averlo "rotto" diciamo... Lo dico per non alimentarti false speranze, ecco Smiley winking Ma comunque riprova fra qualche giorno, quando avrai confermato il ritardo Smiley winking

    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Giugno 2018 L'Aquila
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I test non si smontano... forse è troppo presto magari avrai ovulato tardi, fallo appena arriva il ritardo 😊💪🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione