Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza

Clear blue tappo rosa

Francesca, il 24 Aprile 2018 alle 09:49 Pubblicato in Future mamme 0 18
Ciao ragazze, sto usando clear blue tappo rosa..solo che ho sempre la faccina vuota ma se guardo nel tamponcino due lineette appaiono..dite che posso essere fertile ma non in ovulazione? Non sto capendo più nulla Smiley xd

Clear blue tappo rosa 1

18 Risposte

Ultime attività da Leaa, il 24 Aprile 2018 alle 14:16
  • Leaa
    Super Sposa Ottobre 2017 Sondrio
    Leaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco! grazie del consiglio!


    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii arriverà anche per noi. Sono fiduciosaSmiley smile
    buona ricerca anche a te Smiley kiss
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, spero che tutte e due riusciremo a realizzare il nostro sogno...in bocca al lupo Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille !
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Febbraio 2017 Modena
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah dimenticavo! Nelle istruzioni c è anche scritto di NON considerare le linee. Solo ed esclusivamente il risultato del display (faccina o cerchio vuoto) bisogna guardare
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, io ho usato quelli con il tappo rosa nel mese di febbraio e puntualmente avevo faccina vuota e se guardavo le linee erano molto marcate entrambe e ti posso dire che a marzo è arrivato il mio posivito ma finito con un aborto spontaneo dopo qualche settimana. Quindi non ci ho capito molto. Ora mi sto affidando a quelli canadesi che ho ordinato su Amazon e li inizierò il prossimo mese.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille del consiglio domani lo farò alle 12:00 Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Febbraio 2017 Modena
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Consiglio di fare ckearblue lo stesso tra le 12 e le 18. Io con la prima urina (cone c è scritto nelle istruzioni) non ho mai avuto faccina. Da quando lo faccio alle 12'30 la faccina mi compare Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille anche a teSmiley kiss
    • Rispondi
  • Leaa
    Super Sposa Ottobre 2017 Sondrio
    Leaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sisi su amazon,

    consigliano di non utilizzare le primissime urine del mattino perchè lLH viene sintetizzato dal corpo alcune ore dopo il risveglio. I momenti della giornata in cui è consigliabile effettuare il test è dalle 12.00 alle 18.00.

    mentre per il clearblue c'è scritto il contrario, di utilizzare quella del mattino... quindi anche questo mi ha lasciata perplessa! comunque con i canadesi io ho beccato l'ovulazione e il mese stesso sono rimasta incinta, poi purtroppo è andata male e questo è stato il primo tentativo con clearblue ma non ce ne saranno altri! in bocca al lupo !Smiley kiss

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si grazie mille gentilissima Smiley smile
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Lecco
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Http://it.clearblue.com/test-di-ovulazione/digitale-con-doppio-indicatore-ormonale

    vai al punto 1-prima del test e calcoli i giorni da quando devi iniziare. mi sembra un po' impossibile dopo 12 giorni niente.o hai un ciclo lunghissimo o hai sbagliato qualcosa con lo stick..in bocca al lupo!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più che altro perché sono passati 12 giorni dal ciclo e teoricamente dovrei essere nel periodo fertile ma non capisco molto questi stick Smiley laugh
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Lecco
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io sto usando quelli tappo viola. ho seguito alla lettera le istruzioni e non ho avuto nessun problema. per me è semplicissimo! hai iniziato nel giorno giusto indicato ad eseguire il test? io secondo le istruzioni dovevo iniziare venerdì, ma ho iniziato sabato. sabato e domenica faccina vuota. lunedì e oggi lampeggiante. magari hai iniziato troppo presto!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok sono semplici come gli altri...e dove li prendi? Amazon? Come mai non si dovrebbe usare l'urina del mattino? Ho sempre sentito che bisogna utilizzare i test al mattino Smiley smile
    • Rispondi
  • Leaa
    Super Sposa Ottobre 2017 Sondrio
    Leaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono semplicissimi e poi economici con 15 € ti danno 50 test di ovulazione e 5 di gravidanza,
    quindi puoi iniziare a farli quando vuoi per essere sicura al 100% di beccare il piccol!
    si consiglia di non utilizzare la prima urina del mattino, poi è uguale a tutti gli altri test c'è la linea di controllo e la seconda linea che diventa più colorata durante il picco!

    comunque mi trovo nettamente meglio e anche come prezzo!


    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mi consolo che non sono l'unica a non capirci nulla Smiley xd Ma come funzionano quelli canadesi?
    • Rispondi
  • Leaa
    Super Sposa Ottobre 2017 Sondrio
    Leaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda ti giuro nemmeno io li capisco... ero abituata con i canadesi e mi trovavo benissimo, purtroppo li ho finiti e io li trovo solo online, ho fatto la cavolata di comprare questi clearblue e ogni volta faccia vuota ma poi addirittura una volta ho visto le lineette che segnavano picco pieno!

    infatti il prossimo mese acquisterò di nuovo i canadesi! per di piu il mio lettore ogni volta si impalla... esce il disegnino del libretto e devi staccare e rimettere lo stick e apsettare un altro quarto d'ora! io li boccio!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione