Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carolina
Super Sposa Giugno 2017 Pavia

Clearblue doppio indicatore (viola)

Carolina, il 10 Novembre 2017 alle 09:34 Pubblicato in Future mamme 0 11
Buongiorno ragazze! Ho un ciclo irregolare tendente al lungo (media di 30gg) e come da istruzioni ho iniziato a stikkare dal 10pm. Al 15pm come previsto è comparsa la faccia lampeggiante...quindi oggi mi aspettavo faccina fissa e invece sono al terzo giorno di lampeggiante.Ho ancora due stik e spero vivamente mi bastino per arrivare al picco di LH...maledetti che non vendono le ricariche!È capitato a qualcuna di avere lampeggiante per più giorni rispetto alla media? Siamo fertilissime o sfigatissime che ci tocca ricomprare il test? Grazie 🙂

11 Risposte

Ultime attività da Carolina, il 12 Novembre 2017 alle 12:30
  • Carolina
    Super Sposa Giugno 2017 Pavia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi 19pm e 5°gg di fertilità elevata...mah...Si fermerà mai sta faccina? Smiley xd nel frattempo ho finito gli stick...Smiley ups
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo auguro di cuoreeee!
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Giugno 2017 Pavia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho trovato una offerta su amazon e nel caso dovesse non andare...si usa il rosa! Grazie! Ormai mi spiacerebbe non capire quando ovulo...speriamo di avere la fissa da qui a domenica e di regalare il rosa a qualche amica in cerca della cicogna 😜
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati x così poco!
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Giugno 2017 Pavia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah grazie! Allora sarebbe ottimo! Magari li prendo per precauzione! Grazie del suggerimento!
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti auguro assolutamente di beccare la pennuta ma nel più brutto dei casi si cambia anche perché da quel che ho capito quelli col tappo rosa costano meno e non hanno un reale settaggio perché la lettura avviene volta x volta con lo stick che usi al momento...in bocca al lupo x la ricerca!
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Giugno 2017 Pavia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del consiglio! Nel caso in cui non andasse bene il prossimo ciclo prenderò il tappo rosa...solo che per questo ciclo non posso cambiare computerino perché è già settato sui miei livelli ormonali quello che sto usando
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Giugno 2017 Pavia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Viviana! Speriamo! Anch'io sto compitando indipendentemente dal clearblue a guorni alterni...vediamo se entro domenica ho la faccina fissa! Speriamo! Devo dire che da quando ho rapporti conpleti faccio più fatica ad individuare l'ovulazione...mah...Oggi sono al 17pm...vediamo se ovulo entro il 19pm
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti provare quelli col tappo rosa che a mio parere sono più di semplice lettura...
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Giugno 2017 Pavia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Viviana! Speriamo! Anch'io sto compitando indipendentemente dal clearblue a guorni alterni...vediamo se entro domenica ho la faccina fissa! Speriamo! Devo dire che da quando ho rapporti conpleti faccio più fatica ad individuare l'ovulazione...mah...Oggi sono al 17pm...vediamo se ovulo entro il 19pm
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara il mese scorso anche io ho preso il clearblue viola con ciclo irregolare ma+ lungo 32-33 e ho fatto il primo stick dopo 12 gg e mi dava vuoto..poi ho aspettato 5 gg e mi ha dato direttamente faccina fissa ovviamente avevo fatto compitini anche col vuoto e poi 2 gg con il fisso....ed andata bene visto che sono incinta di quasi 7 settimane!!! riprova tra + gg io ho scoperto di ovulare a 18 gg...nn 12 come scritto lì...ma + in la!! riprova e in becco alla cicogna!!! Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione