Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa VIP Luglio 2016 Milano

Clearblue ovulazione tappo rosa

Emanuela, il 3 Agosto 2017 alle 08:05

Pubblicato in Future mamme 53

Ma ho capito bene che vanno fatti con le urine del primo mattino??? Così c'è scritto sul foglietto ma a me danno sempre pallino vuoto .... -.-
Ma ho capito bene che vanno fatti con le urine del primo mattino??? Così c'è scritto sul foglietto ma a me danno sempre pallino vuoto .... -.-

53 Risposte

  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il muco l'ho visto settimana scorsa :-(Comunque non l'ho rifatto il pomeriggio perché avendolo già fatto la mattina pensavo fosse attendibile .. Nella confezione ce ne sono solamente 10.. Se mi metto a farlo mattina e pomeriggio mi devo aprire un mutuo per comprare i clearblue :-)
    • Rispondi
  • Vane
    Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa ma perché non hai provato a fare un test il pom. quando hai visto il muco?a me ad esempio dava faccina sorridente e poco dopo mi è uscito quel muco elastico tipico dell'ovulazione.ora perché dici che è passata?io so che quando vedi quel muco stai ovulando quindi dacci dentro!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiedevo della mattina perché sul foglietto è scritto che per comodità si può usare l'urina della mattina mentre sul foglietto dei canadesi dice di non usare quella della mattina ma primo pomeriggio... A sto punto non so magari ho sbagliato a usare quella della mattina perché a me sta faccina non è mai uscita. Inoltre prima avevo un po di muco filante mentre ora niente muco per cui credo che l'ovulaZione sia passata anche questo mese e faccine non ne ho viste .. Non so nemmeno se andare avanti o no con gli stick .. Mi sembra una spesa inutile e che non dà frutti :-(
    • Rispondi
  • Vane
    Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque stamane ho rilettk il foglietto illustrativo del test e parla chiaro.punto 1 il test può essere eseguito a qualsiasi ora del giorno,ogni giorno più o meno alla stessa ora e non si ddovrebbe aver urinato da almeno 4 ore.solo x comodità alcune donne preferiscono eseguirlo con le prime urine del mattino dopo il risveglio.punto 2 i due giorni più fertili iniziano nel momento in cui il test rileva il picco lh..non parla di due picchi ma di due giorni fertili successivi al picco..infatti si consiglia di avere rapporti durante le 48 ore successive al picco .
    • Rispondi
  • Vane
    Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok io credevo che indicasse i due giorni più fertili successivi alla faccina...cmq ho fatto i compitini anche il giorno prima x fortuna.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quelli con il tappo rosa dovrebbero rilevare DUE giorni di picco ...
    • Rispondi
  • Vane
    Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok.ma la mia paura è che abbia iniziato tardi a sticcare e magari già il giorno prima avevo sta faccina sorridente..ma credo che sia solo un giorno di picco o sbaglio?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto .. Il mese scorso ho usato due confezioni e non ho visto la faccina .. Secondo me non ho ovulato ... Però sta succedendo lo stesso pure sto mese :-(
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con cicli così irregolari potresti consumare due confezioni di stick purtroppo prima di vedere la faccina...devi coprire dal 10 al 30 pm e non so se basta
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dopo la faccina non l'ho mai più fatto, è normale che poi ti da il cerchio vuoto...significa che l'ovulazione è in corso. Lo stick segna solo il picco che la precede
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Boh ragazze io sto mese ho iniziato a farli al 12 giorno PM avendo un ciclo molto irregolare e abbastanza lungo (la media degli ultimi anni e' sui 40 gg ... Comunque a volte è di 30 a volte di 50...).. Il mese prima avevo iniziato invece molto prima tipo al 6 gg PM e nulla .. Secondo me è stato un ciclo anovulatorio perché poi mi sono venute delle mestruazioni poco abbondanti .. Adesso speravo di vedere sta faccina e invece nulla .. Io uso l'urina del primo mattino come è scritto sul foglietto.. Mah non so cosa pensare
    • Rispondi
  • Vane
    Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco.io è la prima volta che li uso e devo vedere quanto mi dura la fase luteale..io penso che l'ovulazione avviene o il giorno del picco o quello dopo..al max quello dopo ancora.tu quante volte hai avuto la faccina sorridente? perché io ho iniziato a farlo al 10 pm convinta che ovulassi intorno al 13/14 e invece subito faccina sorridente..il giprno dopo l'ho rifatto e il cerchio era già vuoto.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo mese li ho fatti alle 11 e ho avuto la faccina al 14 pm...rapporti il giorno stesso e quello dopo...e proveremo forse anche stasera che è il terzo giorno. Il mio dubbio viene dal fatto che tra la faccina e il ciclo passano più di 14 gg (anche 16-17) quindi non so di preciso quando ovulo
    • Rispondi
  • Vane
    Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo stesso mio dubbio..anche se sul test dice di svere rapporti entro le 24/36 ore successive alla faccina sorridente..
    • Rispondi
  • Vane
    Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l'ho provato questo mese..avendo un ciclo di 27/28 giorni ho iniziato a farlo dal 10 p.m e subito faccina sorridente...pazzesco!io credevo di ovulare tra il 13/14.io l'ho fatto di pom. trattenendo l'uruna x 4 ore..non c'è scritto che devi farlo x forza il mattino
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2017 Parma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io li trovavo strani... ma dopo 18 gg finalmente ho visto il faccino sorridente ! Smiley smileanno fede.. comunque si sì fanno con la pipì del mattino.Io usavo i clearblu al mattino e i canadesi che costano poco il pomeriggio. Ho voluto provarli entrambi quel mese che poi é stato quello in cui ho beccato la cicogna
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sono l'unica a cui questi cavoli di stick non danno mai la faccina sorridente?!? Ancora nulla... Mi sembra veramente anomalo ..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda sinceramente non so cosa dirti perché io ho provato lo stick ovulatorio per tutto febbraio tranne due o tre giorni prima del ciclo e fatalità a quanto pare ho ovulato proprio in quei giorni perché sono rimasta incinta a fine febbraio.. me ne sono accorta ad aprile 😆
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutti i giorni tranne la settimana del ciclo e i giorni immediatamente successivi.. Secondo me lo scorso mese non ho proprio ovulato e nemmeno quello prima .. Ora sto andando avanti ma sta faccina che sorride non la vedo mai ...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho questo dubbio, il mese in cui li ho fatti la mattina non ho mai visto la faccina sorridente anche se poi il ciclo è arrivato un po' in anticipo. Poi li ho fatti all'ora di pranzo e li ho visto la faccina. Comunque c'è scritto che si possono fare a qualsiasi ora. Invece secondo voi è possibile ad esempio avere il faccina sorridente oggi e ovulare fra due o tre giorni?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vanno fatti con le urine del mattino l hai fatto tutti i giorni? O solo in quelli che pensavi avvenisse l ovulazione?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione