Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa VIP Luglio 2016 Milano

Clearblue ovulazione tappo rosa

Emanuela, il 3 Agosto 2017 alle 08:05 Pubblicato in Future mamme 0 53
Ma ho capito bene che vanno fatti con le urine del primo mattino??? Così c'è scritto sul foglietto ma a me danno sempre pallino vuoto .... -.-

53 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 14 Marzo 2019 alle 14:48
  • Elisa
    Sposa Novella Maggio 2018 Pistoia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto... mè venuto il ciclo domenica 03 marzo ed è terminato sabato 09 marzo. Ho iniziato lunedì con gli stick ma fino ad oggi (4 giorni quindi 4 stick) sempre cerchio vuoto...
    Ho un ciclo molto irregolare dovuto purtroppo all'aumento del peso.. mi sono sposata lo scorso anno e desidererei avere un figlio... mi date consigli?!
    Ovviamente so che il primo è dimagrire, ma a parte questo?

    Grazie


    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Intendo tutto il ciclo.. Dura 28 giorni o di più? Perché sul foglietto sta scritto anche quello.. Se ti dura 28 puoi iniziare a fare gli stick al 6 giorno pm altrimenti a seconda di quanto dura anche più avanti.. Io iniziavo all'11 pm.. Comunque non puoi aspettarti di avere la faccina se non sei fertile in questi giorni.. Se ti scoccia lascia stare e non usarlo, ovviamente ognuno fa come si sente.. Io posso dire che mi sono trovata bene ma non con i tappi rosa ma con i Viola che rilevano 4 giorni più fertili.. Però li ho usati per diversi mesi (prima usavo i canadesi e quelli non erano attendibili).
    • Rispondi
  • P
    Sposa Principiante Novembre 2018 Foggia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il ciclo mi dura 5 giorni anche stamattina mi è uscito il cerchio vuoto
    • Rispondi
  • P
    Sposa Principiante Novembre 2018 Foggia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi durano 5 giorni l ho fatto anche stamattina e uscito di nuovo il cerchio vuoto adesso mi sono rassegnata nn mi va più di farlo
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    PM e' il giorno post mestruo.
    Se ti è finito il ciclo il 31 probabilmente non hai ancora ovulato. Quanti gg ti dura normalmente? Gli stick fanno il loro dovere, se il tondo e' bianco non è ancora giorno fertile!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Principiante Novembre 2018 Foggia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me ho buttato solo soldi.....
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cara...io uso quello con doppia rilevazione e al primo utilizzo ho trovato subito il picco...Non demordere perché il ciclo è diverso da mese a mese a volte ci sono anche ciclo anaovulatori ma non disperare! Io aspetto il ciclo e il prossimo mese riproviamo
    • Rispondi
  • P
    Sposa Principiante Novembre 2018 Foggia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto che mi esce la faccina
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si quello e normale. Ma non fissarti su la linea quella esce a tutte cosi. Con questi devi solo fare caso alla facina. La linea che ora e piu chiara poi sara piu scura quando uscira la facina e noteri pero pure che dopo un paio di ore si sciarisce automaticamente.
    • Rispondi
  • P
    Sposa Principiante Novembre 2018 Foggia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L ho fatto stamattina e uscito il cerchio vuoto e quando tolgo lo stik esce una linea più chiara e l altra più scura sempre così mi esce
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vuol dire post mestruazione. Alora tu adesso sei al 10 giorno che é ancora presto se ai un ciclo di 28 giorni regolare. Si dice di iniziare a 9pm tu ora continua a stickare e se ai un ovulazione dovrebe arrivare la facina fra ca. 4-5 giorni direi.
    • Rispondi
  • P
    Sposa Principiante Novembre 2018 Foggia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 31 dicembre mi è finito il ciclo..... Che significa pm
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma a che pm sei? Quando ti e finito il
    ciclo?
    • Rispondi
  • P
    Sposa Principiante Novembre 2018 Foggia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marta perché mi esce una linea più chiara e l altra più scura quando tolgo lo stik dal clearblue e mi da sempre cerchio vuoto sono 4 giorni che lo provo e io mi sto rassegnando
    • Rispondi
  • P
    Sposa Principiante Novembre 2018 Foggia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Samantha io ho iniziato lunedì a usare il clearblue da lunedì a oggi niente ancora sempre cerchio vuoto mi sto rassegnando e pure io il ciclo mi viene regolarmente nn riesco a capire
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vuol dire che non è ancora arrivata ovulazione. Se vuoi un consiglio prendi quelli viola anche se costano di più ma beccano 4 giorni .. Per risparmiare puoi farli a giorni alterni. Io ho fatto un po' di mesi con i tappi rosa e nessun risultato poi sono riuscita a beccare la cicogna con i tappi viola. Altra cosa che ho scoperto: non tutti i cicli sono ovulatori. Io ho avuto diversi cicli anovulatori consecutivi . A volte può capitare. Nel mio caso era successivo ad un aborto ma non so se era correlato a questo, però capitano cicli non ovulatori
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alora ai detto che sticki da 4 giorni giusto? A che pm ai iniziato? Perche se ai iniziato a 9pm nei prossimi giorni dovresti ovulare. I sintomi da ovulazione sono diversi per tutte percio e difficile dirti esatamente. Ma ti posso dire per mia esperienza avevo il seno che si ingrossava e i capezzoli molto sensibili. Poi delle perdite bianche tipo filanti. Per la temperatura io lo iniziata a prendere solo un paio di volte percio non sono la persona adatta da spiegarti bene purtroppo. So solo che la dovresti prendere sempre prima di alzarti la mattina e la dovresti iniziare a prendere subito dopo il ciclo. La vedrai poi sempre salire un po di piu e quando poi da un giorno al altro si abbassa un bel po vuol dire che ai l’ovulazione. Li dovresti continuare a misurare perche poi sale dinuovo e se rimane sempre alta ai buone possibilità di essere rimasta incinta e se non e andata prima del ciclo la temperatura si abbassa dinuovo come con l’ovulazione. Pero mi anno detto che per usare solo il metodo di tb devi misurarla per almeno tre cicli di seguito per capire come funziona il tuo corpo.
    Ah e importante se ti esce nei prossimi giorni al facina sorridente vuol dire che dalla facina al ovulazione passano 24-48 ore. Percio ti consiglio di avere raporti a giorni alterni cosi che i spermatozoi abbiano una qualità migliore.
    • Rispondi
  • P
    Sposa Principiante Novembre 2018 Foggia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho un ciclo di 28 giorni e sono anche puntuali... Questa è la prima volta che uso il clearblue e quindi come faccio a capire quando ho l ovulazione? Come faccio a prendere la temperatura io nn capisco se tu mi vuoi spiegare e bene se no nn fa niente
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma ai un ciclo di 28 giorni ( da ciclo a ciclo) o piu lungo ? Perche se fosse di 28 giorni e tu sei regolare dovresti iniziare a stickare verso il 9pm e l’ovulazione dovrebbe essere tr ail 13-15 pm 😊 da donna a donna cambia sempre un po. Prendi la temperatura o conosci i segni di quando ai l’ovulazione ?
    • Rispondi
  • P
    Sposa Principiante Novembre 2018 Foggia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Durano 4 o 5 giorni dipende
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me con il tappo rosa non e mai uscita la facina per fortuna avevo i canadesi e quelli con il tappo viola a casa ( si sono molto impaziente alora mi sono munita di tutto prima di sapere se avrebe funzionato al primo colpo🤣) il tuo ciclo quanto e lungo di solito?
    • Rispondi
  • P
    Sposa Principiante Novembre 2018 Foggia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Samantha ti dico una cosa io sono 4 giorni che faccio il clearblue quello con il tappo rosa e mi esce sempre il cerchio vuoto
    • Rispondi
  • P
    Sposa Principiante Novembre 2018 Foggia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho preso quello con il tappo rosa l ho fatto anche stamattina e niente ancora sempre cerchio vuoto secondo me ho buttato solo soldi inutili oppure sono io che nn mi faccio i conti bene...l ultima volta che ho avuto il ciclo era il 27 dicembre 2018 quindi come faccio a capire quando sto nel giorno Dell ovulazione? Rispondete grazie
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao emanuela, io con quelli del tapo rosa non mi sono trovata per niente bene. Invece tutte le due volte con il tappo viola vedevo la facina (ma costano di piu purtroppo). Io li o comprati su amazon che sono un po piu convenienti. Ma ti posso dire li o usati una volta e sono rimasta subito incinta poi putroppo non e andata bene. E la seconda volta pure subito rimasta incinta faciendo questi test. Io li facievo il pomerigio tardi pero.
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me neanche i canadesi hanno dato una linea più marcata rispetto a quella di controllo infatti con il tempo ho imparato che appena era più scura quella era il picco.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai preso tappo rosa o tappo viola? Fallo di mattina. Cerchio vuoto significa che non è periodo fertile. Devi aspettare la faccina sorridente..
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Usato per la prima volta questo mese...ho contato il primo giorno basandomi sull'ultimo ciclo (Che tra l'altro mi è venuto molto in anticipo) faccina fissa all'Undicesimo giorno dal ciclo... ho fatto il test con la pipì della mattina appena sveglia.
    La cosa importante e iniziare il test nel giorno in cui inizi, c'è sul sito della clear blu un test che ti dice in base al tuo ciclo quando iniziare, oppure puoi basarti sulla tabella che trovi nella confezione.
    In bocca alla cicogna!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io nn li ho mai usati ma ho utilizzato i canadesi che rilevano il picco di lh e nn vanno utilizzati la mattina appena sveglia ma preferibilmente verso ora di pranzo con urina concentrata, cioè dovresti evitare di bere per un paio d'ore prima di farlo. Riprova in qst modo e vedi se cambia qlks.
    • Rispondi
  • P
    Sposa Principiante Novembre 2018 Foggia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buon pomeriggio ragazze io sono una nuova iscritta... Anche io ho comprato il clearblue per vedere quando ho l ovulazione sono gia 3 giorni che lo uso lo faccio la mattina appena mi sveglio e mi da sempre il cerchio vuoto nn riesco a capire io il ciclo ce l ho puntuale ogni 28 giorni perché mi da il cerchio vuoto rispondetemi perché nn capisco
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io questo mese e la prima volta che li uso e mi e uscita la faccina oggi (12.giorno) però i rapporti lo fatti a giorni alterni (30/02/e domani poi 04) visto che dice che l‘ovulazione c‘é per 2 giorni ovvero 48h.. speriamo sia la volta buona😍🍀
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Boh ... !!!!! Mi sa che smetterò pure io... Io ho provato anche il mese scorso..2 confezioni perché avendo il ciclo irregolare li ho usati per tutto il mese è mai faccina.. Ora secondo mese che provo zero.. Prima usavo i canadesi ma mi sono scocciata anche di quelli perché non riesco mai a leggerli .. Mi escono sempre due linee uguali.. Quella più marcata non l'ho mai vista (sinceramente non l'avevo vista nemmeno quando ero rimasta incinta...)
    • Rispondi
  • Vane
    Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo costa troppo ..infatti questa è la prima e ultima volta che lo prendo..mi serviva solo capire se ovulo o meglio se ho il picco lh..prox mese lo utilizzerò che mi sn rimasti gli stick sperando che non servano...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione