Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Saggia Settembre 2017 Lecce

Clearblue positivo e il canadese così 🤔

Manuela, il 21 Febbraio 2018 alle 16:38 Pubblicato in Future mamme 0 9
Oggi ho voluto provare a fare un test clearblu tappo viola e il normale test canadese di ovulazione lui negativo come nella foto e invece clearblu positivo con facciana fissa 🤔 Ultimo ciclo lo avuto il 5 febbraio e il mio ciclo e di 30 gg come mai il canadese e negativo 🤔e la seconda Linea apparsa dopo i 5 minuti e molto più chiara

Clearblue positivo e il canadese così 🤔 1

Clearblue positivo e il canadese così 🤔 2

9 Risposte

Ultime attività da Sposa, il 23 Febbraio 2018 alle 17:13
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di monitorare con entrambi e avere rapporti
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso dirti che i miei canadesi nn hanno mai superato la linea di controllo d intensità gli ho confrontati solo di colore tra loro nei giorni e ho trovato il picco... e sn rimasta incinta perciò nn a tutte si colora uguale o superiore alla linea di controllo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da quel che so il clearblu con la faccina lampeggiante rileva il picco e con la faccina fissa l'ovulazione, mentre il canadese rileva solamente il picco con la doppia linea di pari o maggiore intensità di quella di controllo e poi quando il picco "passa" che è in atto l'ovulazione torna negativo...quindi dovrebbe tornare questa differenza fra i due test...

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ti dico ke io il test canadese nn lo mai fatto , ho fatto il clearblu blu mi è uscita la faccina è ho avuto rapporti una sola volta e nn sono rimasta incinta ...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi alle 14:20Non penso ke ho superato il picco perché da quando mi e passato il ciclo lo farevo due volte al gg il test di ovulazione canadesi ma la seconda Linea si vede e non si vedeva sempre dopo i 5 minuti
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso ke ho superato il picco perché da quando mi e passato il ciclo lo farevo due volte al gg il test di ovulazione canadesi ma la seconda Linea si vede e non si vedeva senpre dopo i 5 minuti
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto mi fido di più di clearblu ke del canadese dopo questa scoperta spendi una cosa in piu ma molto piu pratico spero ke stavolta lo becata 😊
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lodi
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato il test tappo viola e al secondo tentativo sono rimasta incinta
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia ginecologa mi diceva che i test di ovulazione elettronici non sono molto affidabili perché prendono in considerazione una soglia di valori troppo ampia.

    Anch'io ho acquistato gli stick ma ancora non ho iniziato ad usarli quindi non so darti molte indicazioni sul loro funzionamento. Comunque sul libretto delle istruzioni dello stick ci dovrebbe essere scritto quando iniziare il test in base alla durata del tuo ciclo, in particolare quando lo hai regolare. Forse hai già superato il picco necessario?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione