Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Saggia Giugno 2021 Imperia

clearblue tappo Viola!!

Sara, il 23 Aprile 2021 alle 18:40

Pubblicato in Future mamme 42

Ciao ragazze! È da due mesi che sto monitorando la mia ovulazione e di solito vedevo la faccina lampeggiante al 7 pm e dopo tre giorni la faccina fissa! Questo mese proprio quando abbiamo deciso di iniziare ad avere un bimbo...cerchio sempre vuoto! 😭 questi sono i miei stick e ad oggi al 10 pm...
Ciao ragazze! È da due mesi che sto monitorando la mia ovulazione e di solito vedevo la faccina lampeggiante al 7 pm e dopo tre giorni la faccina fissa!cfb_1784708.jpg

Questo mese proprio quando abbiamo deciso di iniziare ad avere un bimbo...cerchio sempre vuoto! 😭 questi sono i miei stick e ad oggi al 10 pm ancora cerchio vuoto... È possibile che questo mese non ovulerò? Grazie per chi risponderà 😊

42 Risposte

• L
    Sposa Abituale Giugno 2019 Palermo
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, guarda pare possa capitare che alcuni cicli siano diversi. A me ad esempio sempre dall’8pm inizia a lampeggiare però mentre i primi due mesi avevo due giorni di lampeggiante e poi fissa, il mese scorso ho avuto tre giorni di lampeggiante e questo mese cinque. Sono anche io un po’ destabilizzata quindi ti capisco perché avevo fatto altre previsioni...poi il mio ciclo è abbastanza corto di 26gg quindi suppongo questo sarà più lungo. Teniamoci aggiornate. 🍀
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la risposta! 😊
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, può anche capitare di non ovulare ma vai avanti, magari sei solo un po'in ritardo, può capitare anche quello. A me di solito dava per esempio due giorni di lampeggiante e poi fisso ma un mese mi aveva dato quattro giorni di lampeggiante e poi basta quindi non so se ho ovulato.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti farò sapere 😊
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non è mai successo...un giorno di lampeggiante l'ha sempre fatta...ma prova a vedere domani
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si quella di sinistra è sempre più marcata...però mi fa strano che avvenga così tardi...Buh.. secondo te potrebbe saltare direttamente la faccina lampeggiante e andare subito su quella fissa?
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si può essere... continua ancora e guarda se le linee si intensificano almeno
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Allora ovulerò tardi...
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dirò di più...le linee dovranno essere della stessa intensità oppure quella di sinistra di colore maggiore della destra...
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io lo ho usati... Dicono di non guardare mai le linee ma io le guardavo sempre e fattalita poi indovinavo quando sarebbe diventata faccia fissa...ti consiglio di continuare a sticcare perché con molta probabilità devi ancora ovulare... Se hai dubbi domanda pure
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione