COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Marta
Super Sposa Giugno 2017 Livorno

Clearblue Viola: istruzioni per l’uso...

Marta, il 12 Febbraio 2018 alle 14:50 Pubblicato in Future mamme 0 9
Salvato Salva
Rispondi
Ciao mammine e future mammine!
questo mese ho deciso di provare u clearblue Viola, ma mi è sorto un dubbio: sulle istruzioni dicono di share la prima urina del mattino, ma al 3 stick, (2giorni non l’ho eseguito, ma so che ero in anticipo sull’uso) ad oggi mi ha dato ancora faccina vuota.
Volevo chjedervi: non è che in realtà è meglio usare l’urina del primo pomeriggio piuttosto che quella della mattina? Magari è per questo che non rileva?
mi sto regolando anche in base ai segnali del mio corpo 😊
grazie a chi risponderà.
un bacione

9 Risposte

Ultime attività da Federica, il 19 Febbraio 2020 alle 19:40
  • Federica
    Sposa Principiante Settembre 2018 Ferrara
    Federica ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao e visto che ha funzionato, in quali giorni hai intensificato i rapporti? Grazie mille
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lodi
    Marta ·
    • Segnala

Ciao. In entrambi i mesi ho visto la faccina prima lampeggiante e poi fissa. Ho fatto solo due tentativi, usando i test. Li ho comprati fin da subito per sapere se ovulavo dato che ho preso la pillola per 8 anni consecutivi.

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    Ciao marta!
    quabdo tu hai fatto i test, ti sono venuti prima due giorni lampeggianti e poi due di faccina fissa? Sei riuscita al secondo mese dopo l’uso per due mesi di questi stick o al secondo tentativo generico ed era il mese in cui hai usato questi stick? Grazie ancora!
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    Grazie mille a tutte voi ragazze! Oggi sono al 14 pm e finalmente è uscita la faccina lampeggiante ☺️ Speriamo che questo mese sia positivo.
    avevo iniziato dal 9 pm basandomi sugli ultimi cicli, vedremo i giorni a venire come risulteranno i test.
    grazie ancora!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2014 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    Ciao è importante seguire le istruzioni:usare la
    prima urina del mattino (o comunque l’urina prodotta dopo il periodo più lungo di sonno, tipo se fai i turni al lavoro) e farlo tutti i giorni, il lettore apprende l’aumento dei valori di giorno in giorno.
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    Meglio l urina del mattino perché più concentrata...
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala

Ciao, clearblue e canadesi hanno un utilizzo diverso. Clearblue vuole la prima urina del mattino perchè più concentrata, i canadesi quella di metà giornata. Non ci dici a che giorno sei, ma nonè insolito che sia ancora a faccina vuota perchè il giorno di ovulazione non è necessariamente fisso

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lodi
    Marta ·
    • Segnala

Io l'ho utilizzato per due mesei ed entrambe le volta ho stickato con la prima urina. Al secondo tentativo sono rimasta incinta, quindi funziona benissimo con la prima urina. Io ho sempre avuto un ciclo regolare ed ho visto in entrambi i mesi sia i due giorni di fertilità elevata, sia quelli del picco. Però ti consiglio di non saltare i giorni.

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2017 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    Io li ho usati e usavo la prima urina del mattino
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti