Paola
Super Sposa Settembre 2020 Palermo

Clima Thailandia, aiuto!

Paola, il 11 Settembre 2019 alle 23:58 Pubblicato in Luna di miele 0 10
Salvato
Rispondi
Buonasera!! Siamo in prossimità di bloccare un viaggio di nozze in Thailandia ma abbiamo delle perplessità sulle condizioni climatiche 😣
Noi ci sposiamo il 23 maggio e vorremmo partire dopo due gg.. c’è chi ci dice che li in quel periodo piove sempre c’è chi sostiene il contrario. Voi me ne sapete parlare?
Grazie mille

10 Risposte

Ultime attività da Elena, il 12 Settembre 2019 alle 17:06
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala

Il mio fm c'è stato 2 volte in 2 periodi diversi.. tra il 25 aprile e il 6 maggio ha piovuto 7 gg su 10..

a febbraio invece il tempo è spettacolare...

Quando da noi è bello li è tempo di monsoni.. ti sconsiglierei a maggio/giugno la thailandia o cmq quelle zone..

• Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Agosto 2019 Benevento
    Carmen ·
    • Segnala

Qui era quando non c’era il sole
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Agosto 2019 Benevento
    Carmen ·
    • Segnala
    Ciao mi sono sposata il 4 agosto è partita il 5 per la Thailandia, lo stesso avevano detto a noi , abbiamo preso solo 1 giorno di pioggia che è durata 30 minuti è un giorno senza sole, ma essendo che stiano sotto L equatore mi sono ustionata ! Ti lascio qualche foto
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara💕
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala

Sì diciamo che mi piace viaggiare e farlo nel clima giusto, quindi mi studio quando andare nei posti,. la thailandia la adoro l'ho girata per bene (la mia foto del profilo è in thailandia) però, salvo koh samui, è una meta più da inverno prima-primavera. guarda il post precedete e anche quest'altro sito di clima viaggi per orientarti sul clima

https://www.climieviaggi.it/

Non voglio fare la guastafeste e smontarvi i sogni, solo che credo sia meglio essere informati ^^ per non avere brutte sorprese.

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala

Allora koh samui va bene è il periodo giusto per fare il mare lì, nel nord potrai trovare piogge, il problema è nella parte centrale entra il monsone a maggio e dipende con che irruenza lo fa... a Bangkok (e se ci vai Kanchanaburi, il ponte sul fiume Kwai, il trenino storico, le cascate erawan, lì nella foresta diventa un pantano ah e le zanzareee fanno festa). Poi magari potrebbe dirti bene, l'importante è sapere a che meteo si va in contro. Come dicevo nel post precedente maggio è un buon mese per Giappone, Cina Classica, Corea, Singapore... Koh samui al mare, Seychelles...

dai uno saguardo a questo tipo di siti di clima viaggi, questo ad esempio ti da le mete ideali per clima di mese in mese

http://www.quandoandare.info/dove-andare-in-maggio/

,

• Rispondi
  • Sara
    Admin Cosenza
    Sara ·
    • Segnala

Ciao Paola,

ti passo i topic delle spose che hanno scelto questa meta per chiedergli pareri e suggerimenti:

topic >> Luna di miele in Thailandia

Fino a quando vi fermerete? Smiley smile

• Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Settembre 2020 Palermo
    Paola ·
    • Segnala
    Mmmm.. noi volevamo fare Bangkok poi il tour della Thailandia del nord e poi una meta mare come koh samui . Quindi rischiamo in questo modo?
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    Giulia ti vedo informatissima...anche noi non abbiamo idea su dove andare... Ci sposiamo il 14 maggio e vorremmo partire qualche gg dopo... Cosa consiglieresti quindi a noi sposini di maggio? Grazie 😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala

Clima Thailandia, aiuto! 1
    Dipende dove... ma maggio è pessimo per krabi e puket e per la zona centrale. Io consiglio sempre da gennaio a inizio aprile, poi... maggio è ottimo per cina classica e giappone.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti